Sport, 17 giugno 2018

Il gol di Lozano? In Messico si registra il terremoto

Le esultanze dei tifosi messicani hanno causato un sisma di magnitudo IV della scala Mercalli

MOSCA (Russia) – È stata forse la sorpresa più grande di questi primi di Mondiale: non definire sorpresa la vittoria del Messico sulla Germania, in effetti, sembrerebbe un po’ strano. Ma il gol di Lozano non passerà alla storia soltanto per quanto avvenuto a Mosca. 

A Città del Messico, infatti, è stato registrato un "terremoto Mondiale", una lieva scossa, generata dall’esultanza dei messicani al momento del gol.

Secondo i dati rilevati da "Sismo Detector" le esultanze hanno provato alle 10:34 locali, un sisma di magnitudo IV della scala Mercalli.

Qualcosa
di simile era avvenuto il giorno prima anche in Perù, quando era stato assegnato il rigore ai sudamericani contro la Danimarca.
 

Guarda anche 

Ha condiviso illegalmente un video di sesso con minori: Schjelderup si aspetta la condanna

OSLO (Norvegia) – Andreas Schjelderup, 21enne centrocampista norvegese del Benfica, convocato per le prossime decisive partite valide per le qualificazioni al Mondi...
13.11.2025
Sport

Saipi risponde alla grande: ora il Lugano può correre

BASILEA – Aveva perso ormai il suo posto tra i pali, sostituito dal neo arrivato Von Ballmoos. Era reduce da una serie di errori che nell’ultimo periodo lo av...
10.11.2025
Sport

Merz: “La guerra in Siria è finita, pronti ai rimpatri dei rifugiati”

GERMANIA - Il cancelliere tedesco Friedrich Merz ha dichiarato che la guerra civile in Siria può ormai considerarsi conclusa e che, di conseguenza, non sussisto...
11.11.2025
Mondo

Minacciato con un’arma da un procuratore: paura per Udogie

LONDRA (Gbr) – Momenti di grande paura per Destiny Udogie, giocatore italiano del Tottenham, minacciato con una pistola da un agente di calcio. Stando alla ‘B...
06.11.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto