LECCE (Italia) – Un uomo di 54 anni è stato arrestato con le accuse di violenza sessuale e lesioni personali aggravate ai danni di una studentessa di 20 anni. Stando agli investigatori, la giovane aveva pubblicato su Facebook un annuncio per cercare lavoro. All’inserzione ha risposto il 54enne, proponendole un lavoro come addetta alle pulizie del suo appartamento, offrendosi di accompagnarla personalmente sul posto in auto.
La ragazza, fidandosi, ha accettato: l’uomo l’ha portata nel suo appartamento, risultato poi un monolocale senza finestre. Dopo un breve colloquio, durante il quale le avrebbe anche rivolto dei commenti e allusioni personali sulla sua bellezza, l’uomo l’avrebbe toccata senza la sua volontà. La giovane, sconvolta, è stata riaccompagnata a casa e poche ore dopo si è recata in ospedale per sottoporsi a una visita e ha denunciato il tutto alla polizia.
Le forze dell’ordine, durante la perquisizione della casa dell’uomo, hanno sequestrato vari cellulari, tablet e un paio di manette.





