Mondo, 02 settembre 2025

Donald Trump smentisce le voci sulla sua salute, "mai stato meglio in vita mia"

Negli ultimi giorni, titoli sulla salute di Donald Trump hanno circolato in tutto il mondo. Le speculazioni si sono fatte sempre più frenetiche e diversi internauti hanno persino diffuso la voce che il presidente americano morirà presto.

La speculazione è nata da un livido su una mano. A questo si aggiunge il fatto che nessuna attività era sul calendario presidenziale per diversi giorni e da giovedì a sabato, il presidente americano non si è fatto vedere in pubblico, fatto piuttosto raro.

Le voci si sono
diffuse, finchè Trump ne ha avuto abbastanza. Ha parlato personalmente della sua salute su Truth Social. La dichiarazione non è esattamente lunga. "NON MI SONO MAI SENTITO MEGLIO IN VITA MIA" in caratteri cubitali.

Le voci sono state ulteriormente alimentate da un'intervista con il vicepresidente americano. In questa intervista con USA Today, J.D. Vance ha assicurato che avrebbe preso il suo posto in caso di una "terribile tragedia". Ma ha anche assicurato che il repubblicano era "in ottima forma".

Guarda anche 

Dopo l'attacco alla guardia nazionale, Trump vuole sospendere l'immigrazione dai paesi del terzo mondo

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha annunciato giovedì la sua intenzione di "sospendere definitivamente l'immigrazione da tutti i paesi del Te...
30.11.2025
Mondo

Due Verdi denunciano gli imprenditori che hanno fatto regali a Donald Trump

Due Consiglieri nazionali dei Verdi, Raphaël Mahaim e Greta Gysin, hanno presentato mercoledì una denuncia penale per corruzione al Procuratore Generale della...
28.11.2025
Svizzera

Il famoso orologio Rolex regalato a Trump è scomparso dallo Studio Ovale

È diventato il simbolo delle negoziazioni che hanno preceduto l'accordo doganale sui dazi, al punto di essere all'origine del termine “diplomazia del...
21.11.2025
Svizzera

Dazi al 15% in cambio di delocalizzazioni e aerei Boeing, raggiunto un accordo tra Svizzera e USA

Stati Uniti e Svizzera hanno finalmente raggiunto un accordo sui dazi doganali. L'attuale aliquota del 39% sarà abbassata al 15%, la stessa aliquota applicata ...
15.11.2025
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto