Sport, 10 agosto 2025

GALLERY – Problema ‘sex toys’ negli USA: prese di mira le giocatrici delle WNBA

Galleria fotografica

Sophie Cunningham, cestista delle Indiana Fever, è stata quasi colpita da un dildo lanciato dagli spalti: è il terzo episodio in poche settimane e lei aveva twittato contro questa moda

LOS ANGELES (USA) – Una nuova irriverente, pericolosa e sgradevole moda impazza negli USA: durante le partite di WNBA – il massimo campionato femminile di basket – le giocatrici vengono fatte bersaglio di sex toys. Negli scorsi giorni, durante la sfida tra Los Angeles Sparks e Indiana Fever, un dildo è finito sul parquet, rischiando di colpire Sophie Cunningham, stella delle Fever. 

 
 
Durante il match, in particolare durante i tiri liberi a disposizione della Plum, giocatrice della squadra di casa, un dildo verde fluorescente è volato sul parquet, rischiando di colpire la cestista avversaria.
 
 
Non è la prima volta che ciò accade nelle ultime settimane, anche se è stata la prima volta in cui l’oggetto sessuale è arrivato vicino a colpire una giocatrice. La stessa Cunningham aveva già espresso preoccupazione, tramite ‘X’, per questi comportamenti.
 
 
La WNBA, da par suo, ha ribadito il divieto assoluto di lanciare oggetti in campo, intensificando anche i controlli di sicurezza.
Galleria fotografica

Guarda anche 

Arisa si scatena: mostra la sua collezione di sex toys

MILANO (Italia) – Arisa sembra davvero non volersi fermare sui social. Dopo aver esibito il suo corpo, ora la cantante ha mostrato la sua collezione di sex toys. Si...
03.03.2022
Magazine

Alessia Marcuzzi hot: per i fan apre il cassetto dei suoi sex toys

Una sessione intima per Alessia Marcuzzi su Instagram: la conduttrice tv ha accontentato i suoi followers rispondendo alle loro domande tramite una serie di stories. Doma...
19.11.2021
Magazine

Esagerata Miley Cyrus: “I sex toys li uso anche per decorare casa”

LOS ANGELES (USA) – Chi se la ricordava nei panni di Hanna Montana, qualche anno fa sicuramente era rimasto basito davanti alla trasformazione di Miley Cyrus. La 28...
05.01.2021
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto