MILANO (Italia) – Cecilia Rodriguez ha deciso di affrontare i suoi followers e i suoi haters, rispondendo alle loro domande e raccontando come sta vivendo questo periodo di gravidanza, lei che si trova al 7° mese, facendo anche chiarezza su alcune dichiarazioni uscite negli scorsi giorni in cui era sembrata avere qualche problema con i kg preso fino ad ora.
“Sono tranquilla, ho preso 13 kg. Il fatto di avere una vita dentro di me, di avere un altro cuore… ho due cuori in questo momento ed è come se in questo momento niente mi importasse: i problemi passano in terzo piano, niente può rovinare questo momento”, ha detto.
Sulla questione del peso, la sorella di Belen, ha voluto far chiarezza su alcuni pettegolezzi comparsi nelle scorse settimane – “Capisco che il mio italiano tante volte possa essere frainteso e su questa cosa ognuno ha la sua interpretazione” – e quindi ha deciso di precisare di non essere affatto dispiaciuta o di vivere male questo suo nuovo peso: “Mi sto godendo la gravidanza serenamente. Ho sempre mangiato tutto e ora ho un appetito bellissimo, mi piace mangiare quindi mangio. Sano! Di solito mangio tanti hamburger, patatine e cose fritte. Ora no, cose sane, ho voglia di carboidrati, pasta, verdure, frutta. Mi godo questa nuova versione di me, questi chili se si dovranno perdere si perderanno, altrimenti rimarrò così: a mio marito piaccio”, ha chiarito.