Sport, 26 maggio 2025

Dal calcio alla videocamera: Kiwior fa da regista per la regina del twerk

Il difensore dell’Arsenal ha partecipato attivamente alle riprese di un video hot della compagna che sul web continua a conquistare tutti a suon di scatti bollenti

LONDRA (Gbr) – Dopo l’ottima stagione disputata qualche anno fa con lo Spezia, Jakub Kiwior ha spiccato il volo andando a giocare a Londra, indossando e difendendo la gloriosa maglia dell’Arsenal. Ora il difensore polacco ha evidentemente scoperto una sua nuova dote: quella di regista: è stato proprio lui a prendere in mano la telecamera per filmare la sua compagna, Claudia Kowalczyk, durante le riprese di un video hot che ha fatto immediatamente il giro del web. 

 
 
Claudia, infatti, è conosciuta come campionessa di twerking e nel video la si vede esibirsi in questo movimento avvinghiata in un body decisamente stretto e succinto.
 
 
Il video ha rapidamente attirato l’attenzione dei fan online e in molti hanno condiviso le gesta della signora Kiwior, entusiasti ed estasiati dai suoi movimenti.

Guarda anche 

Una danza africana che scuote gli animi

LUGANO - Prima di diventare un fenomeno mainstream, il 'twerking' nasce dalle danze tribali della Costa d'Avorio, come un vero e proprio rito delle donne...
23.06.2022
Sport

VIDEO – Vince il Pallone d’Oro: invitata a twerkare. Imbarazzo per Ada Hegerberg

Ada Hegerberg, attaccante dell’Olympique Lione, è la prima donna della storia a vincere il Pallone d’Oro. Dopo aver parlato e difeso il calcio femminil...
04.12.2018
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto