BUENOS AIRES (Argentina) – Mauro Icardi e China Suarez, durante una vacanza a Miami, tra baci appassionati e coccole, potrebbero aver ufficializzato il loro fidanzamento, con tanto di fedine al dito, primo passo verso le future nozze. Fin qui, nulla di male, anzi ci sarebbe da fare loro gli auguri e le congratulazioni, ma c’è chi non è di quest’avviso e la notizia nasce proprio qui: Wanda Nara, in tv, ha detto “Non ho bisogno di nessuno che mi regali niente. Ho comprato tutti i miei anelli con dignità e molti da sola… Né io né le mie figlie ci presteremo più al circo”.
Tra le varie foto postate da China Suarez su Instagram, una ha colpito l’attenzione i fan: un selfie di coppia che li ritrae con un anello all’anulare. La foto è accompagnata da un semplice “Ti amo” e l’emoji di un anello. Poi Icardi ha inquadrato le mani sue e della sua compagna per mettere bene in mostra le fedine di brillanti che luccicano.
La risposta di Wanda, come detto, non si è fatta attendere. In un’intervista rilasciata al programma argentino ‘LAM’, la showgirl ha detto: “Non ho bisogno di nessuno che mi regali niente. Ho comprato tutti i miei anelli con dignità e molti da sola”.