Magazine, 10 settembre 2024

Salta l’autotune e Fedez stona: “Non sono Celine Dion…”

Il video è diventato virale sui social e il rapper è intervenuto su Instragram per giustificarsi

MESSINA (Italia) – Un concerto da dimenticare quello che si è tenuto a Torrenova, nel messinese, per Fedez. Durante la sua performance del bravo ‘Sexy shop’, è saltato l’autotune. “Stoppala, stoppala, amico mio abbiamo un problema tecnico”, ha detto il rapper interrompendo l’esibizione. Il video è diventato virale sui sociale Fedez si è scusato tramite Instagram spiegando cosa fosse successo: “Non sono Celine Dion, ma c’è stato un problema tecnico”. 

 
 
“Ho cantato di merda ‘Sexy Shop’ a una data? – si è giustificato Fedez – Non perché non c’era l’autotune, probabilmente l’avrei cantata male uguale, ma in questo caso c’era ed era stato impostato su una scala armonica diversa dalla tonalità del brano. Quindi anche se l’avesse cantata una persona intonata, non io ovviamente, l’avrebbe stonata perché l’autotune ti porta su delle note sbagliate rispetto a quelle della canzone”.
 
 
“Non vi nascondo che mi girano le scatole perché ci tengo sempre a dare il meglio e non siamo riusciti a risolvere il problema tecnico su quel brano, anche perché avevamo tre date in una notte sola. Grazie a quelli che sono venuti, nonostante abbia cantato di merda Sexy Shop. Le altre? Un 6 me lo darei, anzi, tra 6 e 7… vi prometto che ‘Sexy Shop’ non ve la rifaccio, vi faccio un favore a non ricantarla”, ha continuato il rapper.
 
 
Ovviamente sui social, i leoni da tastiera non si sono fatti attendere: “Il problema tecnico è che il microfono è acceso”, ha commentato qualcuno. “Abbiamo un problema tecnico: non so cantare”, ha aggiunto qualcun altro.

Guarda anche 

Molestata da un fan: canta in topless

CHEZERY-FORENS (Francia) – Viene palpeggiata e molestata mentre canta vicino al pubblico e, per protesta, decide di salire sul palco e di terminare il concerto in t...
05.08.2025
Magazine

Cruciani contro la sinistra etichettatrice: “Impacchettano le persone con un timbro in fronte”

Un nuovo affondo contro il politicamente corretto arriva da Giuseppe Cruciani, conduttore de La Zanzara, durante una chiacchierata nel podcast di Fedez. Cruciani ...
23.06.2025
Focus

VIDEO – Corre sul palco e le si slaccia il reggiseno: panico per Katy Perry

LAS VEGAS (USA) – Inconveniente sul palco durante uno dei suoi concerti a Las Vegas per Katy Perry: la cantante stava correndo quando il suo reggiseno si è s...
30.05.2025
Magazine

A Basilea a trionfare è l’Austria

BASILEA – È stata una settimana intensa, fatta di musica, colori, coreografie e di emozioni. A trionfare, sotto le volte del St. Jakob Park, nell’Eurov...
18.05.2025
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto