Magazine, 04 giugno 2024

Ferragni e Fedez: stessa spiaggia, stesso mare

Nelle storie del rapper si sente la voce dell’imprenditrice digitale

FORTE DEI MARMI (Italia) – Nel primo weekend di giugno il sole è tornato a baciare l’Italia e le sue spiagge. Compresa quella di Forte dei Marmi, dove Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto di andare e partecipare alla stessa cena. Nelle storie Instagram del rapper, infatti, si sente la voce della influencer e qualcuno sospetta che fossero allo stesso tavolo, ma nessuno ha potuto fare foto e immortalarli assieme. In realtà questa reunion potrebbe essere un regalo per Leone e Vittoria, i figli della coppia. 

 
 
Dopo le immagini di Fedez con Garance Authié e con Violeta Toloba, il rapper si è presentato a Forte dei Marmi senza donne al suo fianco. La voce dell’ex moglie Chiara Ferragni fa sperare ai loro followers in una riconciliazione, ma c’è anche chi pensa all’ennesima strategia dei Ferragnez.
 
 
Chiara Ferragni, a dimostrazione che si trovasse davvero a Forte dei Marmi, ha postato sui social una serie di immagini della Versilia: in bicicletta sul lungomare, a fare shopping, a pranzo sulla spiaggia o durante una camminata sulla battigia. Foto, di giorno e di sera, decisamente sensuali e provocanti.
 
 
Fedez è stato il primo a dare segnali della sua presenza a Forte dei Marmi, già a partire dal sabato pomeriggio, mostrando di aver partecipato a una festa di un amico. Poco dopo è stata la Ferragni ad apparire in scatti durante pranzi in spiaggia e cene sexy.

Guarda anche 

Fedez fa il latin lover: ecco una nuova donna misteriosa

MILANO (Italia) – Ormai i tempi della famiglia felice con Chiara Ferragni sono terminati e Fedez, quasi puntualmente, viene paparazzato con una ragazza di diversa o...
12.07.2024
Magazine

Valentino Rossi papà bis: Francesca Sofia Novello è incinta

TAVULLIA (Italia) – Nuovo fiocco rosa in vista per Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: la coppia aspetta la seconda figlia. L’ex campione di MotoGP e l...
08.07.2024
Magazine

“Bloccata in aeroporto, persone trattate come bestie”

OLBIA (Italia) – Elisabetta Gregoraci, dopo una vacanza in Sardegna, era pronta a tornare a Monte Carlo, ma le sue ultime ore sull’isola sono state troppo str...
05.07.2024
Magazine

VIDEO – Ubriaco, cade a terra e non riesce a rialzarsi: serata brava per Balotelli

LIGNANO PINETA (Italia) – Non è certo nuovo a serate brave, in cui usa e abusa d’alcol, ma il video che ritrae Mario Balotelli ubriaco che cade a terra...
02.07.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto