Ticino, 17 aprile 2024

La Lega di Losone raddoppia!

Un grande ringraziamento a tutte le cittadine e a tutti i cittadini di Losone che hanno deciso di sostenere la Lega alle elezioni comunali. Siamo orgogliosi del risultato ottenuto: tutti e quattro i nostri candidati sono stati eletti in Consiglio comunale, raddoppiando la presenza della Lega. Questo successo è la dimostrazione che la Lega ha saputo conquistare la fiducia degli elettori con un linguaggio chiaro e una politica basata su franchezza, competenza e innovazione.



Abbiamo scelto di correre da soli, senza alleanze di comodo, puntando su candidati motivati e preparati. Questo approccio è stato premiato con un consenso elettorale significativo. La Lega torna anche ad essere rappresentata nelle commissioni del Consiglio comunale e non mancherà di portare la propria voce critica laddove necessario. 

Un grazie al Mattino della Domenica e a mattinonline.ch - che ci hanno dato voce senza alcuna censura - e a tutti coloro che credono in noi!

Michele Grünenfelder
Presidente Lega dei Ticinesi – Sezione di Losone

Guarda anche 

"Conflitti d'interesse a Losone, tutto a posto nel PLR?"

*Interpellanza Lega Losone A seguito delle dimissioni del municipale Daniele Pidò, il Partito Liberale Radicale (PLR) di Losone ha annunciato l’intenzione...
21.10.2025
Ticino

"Manifestazioni pro-Pal a Bellinzona, chi paga?"

Negli ultimi giorni si sono tenute nel nostro Cantone diverse manifestazioni di carattere politico legate alla situazione in Medio Oriente, in particolare a Bellinzona...
16.10.2025
Ticino

La Lega di Locarno piange la scomparsa di Bruno Nicora

La Lega dei Ticinesi - Sezione di Locarno profondamente rattristata  per la perdita del caro          &en...
06.09.2025
Ticino

"La sinistra vuole le porte aperte all'immigrazione ma poi si indigna delle conseguenze?"

Il dramma famigliare avvenuto a Corcelles dove martedì scorso, 19 agosto, un cittadino algerino ha ucciso l'ex moglie e le due figlie, ha dato nuova ...
23.08.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto