Ticino, 26 gennaio 2024

Bioggio – Il Gruppo LEGA-UDC-Libertà e Trasperanza si presenta

A Bioggio il Gruppo LEGA-UDC-Libertà e Trasparenza (LeT) ha presentato le liste per le Elezioni Comunali 2024 che saranno composte da 7 candidati per il Municipio e 29 canditati per il Consiglio Comunale.

Il Gruppo da sempre caratterizzato per l’unione di intenti a favore di tutte le fasce della popolazione di Bioggio vuole con candidate e candidati di diverse età ed esperienze professionali continuare l’impegno già dimostrato a beneficio di tutti i Cittadini. Un Gruppo unito in grado di ascoltare, rappresentare e agire a favore della comunità.

PER IL Municipio

Sulla lista per il Municipio figurano il Sindaco uscente Eolo Alberti, unitamente ad Anna Zali e Steve Ricci (municipali uscenti), nonché i candidati Maruska Gianinazzi, Riccardo Molteni, Stefano Olgiati e Vincenzo Pro.



PER IL CONSIGLIO COMUNALE

I 29 candidati per il Consiglio comunale (in ordine alfabetico) saranno gli uscenti Michel Bettera, Elia Ferrari, Morena Ferrari, Anastasia Foglia,  Diego Gianinazzi, Maruska Gianinazzi, Riccardo Molteni, Claudio Pagnamenta, Davide Pianca, Gian Michele Piazza, Vincenzo Pro, Davide Robbiani, Marco Staffieri, ai quali si affiancheranno: Dafne Alberti, Norkeli Bertini, Marco Colombo, Patrick Droz, Cecilia Foglia, Letizia Gianinazzi, Daniel Grumelli, Fabian Härdi, Avedis Naroyan, Stefano Olgiati, Roberta Piffaretti, Steve Ricci, Nicola Spada, Christian Ubaldini, Anna Zali e Luca Zanovello.

Guarda anche 

“L'Associazione ErreDiPi ha sede al liceo di Bellinzona?”

L'Associazione ErreDiPi, che ha come obiettivo di difendere gli interessi degli assoggettati all'Istituto di Previdenza del Canton Ticino e che negli ultimi mesi ...
22.04.2024
Ticino

A Arbedo-Castione falsificate 48 schede di voto

Sono in tutto 48 le schede falsificate che hanno portato ad annullare le elezioni a Arbedo-Castione la scorsa domenica. Di queste, 26 erano schede di voto per il Municipi...
19.04.2024
Ticino

"Il Ministero pubblico conferma: non esiste alcun 'caso Gobbi'"

Il comunicato stampa del Ministero pubblico in cui si annuncia che un ufficiale della Polizia risulta indagato è la dimostrazione che il caso Gobbi non sussiste ed...
19.04.2024
Ticino

La Lega di Losone raddoppia!

Un grande ringraziamento a tutte le cittadine e a tutti i cittadini di Losone che hanno deciso di sostenere la Lega alle elezioni comunali. Siamo orgogliosi del risult...
17.04.2024
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto