Sport, 22 gennaio 2024

Eriksson e il tumore. L’ex attacca: “Non è una persona perbene. Il sesso con lui? Entusiasmante come montare un armadio dell'Ikea”

L’ex fidanzata dell’allenatore svedese, alle prese con un cancro al pancreas incurabile, ha rivelato dettagli della loro vita amorosa travagliata

GÖTEBORG (Svezia) – Settimana scorsa, la sua confessione a una radio svedese, aveva fatto venire i brividi. Sven-Gora Eriksson, oggi 75enne, sta lottando contro un tumore al pancreas incurabile che potrebbe lasciargli anche meno di un anno di vita, ma tutto questo non ha fermato l’ex modella e conduttrice televisiva Ulrika Jonsson che, in questo momento complicato, ha deciso di prendersi la scena lanciandogli una stoccata. In un post pubblicato – e poi rimosso – su Instagram, poco dopo l’annuncio della malattia, ha condiviso una sua foto di qualche anno fa scrivendo: “Guardatemi, com’ero giovane. Allora. Non ho niente da dire su Sven. Nada. Non è una persona perbene”. 


 
Il riferimento, neanche tanto velato, è alla travagliata relazione avuta dai due qualche tempo fa. Che Eriksson abbia avuto un’intensa vita sentimentale non è certo una cosa che si scopre ora, visto che lui stesso lo aveva ammesso: “Non sono orgoglioso del fatto che i tifosi inglesi possano elencare il nome di almeno tre donne con cui ho avuto una relazione”. Dopo il matrimonio con Ann-Christine Pettersson, datato 1977 e da cui sono nati due figli, e il divorzio avvenuto nel 1994, l’ex tecnico si legò all’italiana Nancy Dell’Olio, ma nel 2002 iniziò una relazione segreta con l’ex modella e conduttrice tv, Ulrika Jonsson. La Dell’Olio aveva cercato di nascondere il tutto, tacciando la Jonsson di cercare solo pubblicità, facendo così nascere polemiche pubbliche, con la svedese che accusava Eriksson di comportarsi come un “mascalzone bugiardo”.
 

In seguito, in un’intervista, la Jonsson aveva raccontato dettagli intimi della sua breve relazione con l’allenatore, definendo l’esperienza sessuale con lui “emozionante quanto montare una libreria dell’Ikea”. In seguito Eriksson ha avuto diverse altre avventure, da Faria Alam, ex segretaria della Federcalcio, a Marisa Cauchi, una miliardaria che ha concluso la relazione quando ha scoperto le molteplici infedeltà dell’ex allenatore.

Guarda anche 

“Ho il cancro. Mi resta forse un anno da vivere”

STOCCOLMA (Svezia) – Una triste e tremenda notizia scuote oggi il mondo del calcio: Sven-Goran Eriksson ha un cancro al pancreas, inoperabile, e lo stesso ex allena...
11.01.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto