Ticino, 01 gennaio 2024

Buon 2024: la redazione del Mattinonline vi augura buon anno

LUGANO – Il 2023 appartiene ormai al passato, il 2024 corrisponde al presente e al futuro prossimo.
Chiunque di noi si porterà dietro il proprio ricordo dell’anno che abbiamo appena salutato: un anno che per qualcuno potrà esser stato positivo – ce lo auguriamo – mentre per altri un po’ meno (speriamo di no).

Ognuno si costruisce il proprio futuro e il proprio presente, mentre il passato serve anche per imparare e correggere i propri errori. 


Per questo vi auguriamo un 2024 con pochi errori ma con tante soddisfazioni, con tanta salute e gioia e senza limitazioni e sofferenza.

Un augurio e un grazie da tutti noi rivolto a voi lettori che ci supportate con le vostre segnalazioni, con i vostri commenti e con la vostra presenza.

Guarda anche 

Una domenica speciale: Buona Pasqua a tutti voi

La Pasqua, una giornata speciale che coinvolge tutti, dai più grandi ai più piccoli, in quella che rappresenta un momento santo ricco di amore e tradizione....
31.03.2024
Ticino

Premiati i tre vincitori dello “Swiss Stop Islamization Award 2024”

Anche nel 2024, per il settimo anno consecutivo, il movimento politico “Il Guastafeste” ha organizzato lo “Swiss Stop Islamization Award”, ossia i...
17.03.2024
Svizzera

Elezioni in Portogallo, crollo della sinistra e vittoria dei nazionalisti

L'opposizione di centrodestra ha ottenuto una vittoria di misura nelle elezioni legislative di domenica in Portogallo, supernado i socialisti che sono al potere da ot...
12.03.2024
Mondo

Bioggio – Il Gruppo LEGA-UDC-Libertà e Trasperanza si presenta

A Bioggio il Gruppo LEGA-UDC-Libertà e Trasparenza (LeT) ha presentato le liste per le Elezioni Comunali 2024 che saranno composte da 7 candidati per il Municipio ...
26.01.2024
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto