Ticino, 01 gennaio 2024

Buon 2024: la redazione del Mattinonline vi augura buon anno

LUGANO – Il 2023 appartiene ormai al passato, il 2024 corrisponde al presente e al futuro prossimo.
Chiunque di noi si porterà dietro il proprio ricordo dell’anno che abbiamo appena salutato: un anno che per qualcuno potrà esser stato positivo – ce lo auguriamo – mentre per altri un po’ meno (speriamo di no).

Ognuno si costruisce il proprio futuro e il proprio presente, mentre il passato serve anche per imparare e correggere i propri errori. 


Per questo vi auguriamo un 2024 con pochi errori ma con tante soddisfazioni, con tanta salute e gioia e senza limitazioni e sofferenza.

Un augurio e un grazie da tutti noi rivolto a voi lettori che ci supportate con le vostre segnalazioni, con i vostri commenti e con la vostra presenza.

Guarda anche 

A Arbedo-Castione falsificate 48 schede di voto

Sono in tutto 48 le schede falsificate che hanno portato ad annullare le elezioni a Arbedo-Castione la scorsa domenica. Di queste, 26 erano schede di voto per il Municipi...
19.04.2024
Ticino

Le Olimpiadi si avvicinano: scatta la polemica sul body “sessista” degli USA

PARIGI (USA) – Le Olimpiadi di Parigi 2024 si avvicinano e gli USA, pronti a fare incetta di medaglie, iniziano facendo il pieno di polemiche. La prima, infatti, &e...
21.04.2024
Sport

A Arbedo-Castione schede Lega-UDC manipolate a favore del PLR

Sarebbero schede della lista Lega-UDC le “vittime” della manipolazione avvenuta alle elezioni comunali di Arbedo-Castione. Anche se il fatto non può es...
16.04.2024
Ticino

Elezioni, nei consigli comunali boom delle liste civiche e crollo di PLR e sinistra

Si è concluso da poco lo spoglio delle schede di voto dei consigli comunali e il risultato complessivo ha premiato liste civiche e partiti minori mentre arretrano ...
15.04.2024
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto