MILANO (Italia) – Nessun ritorno di fiamma per una delle coppie più amate del palcoscenico dello show business. Nessun riavvicinamento, insomma, tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. I due ex sono genitori di Aurora Ramazzotti e nonni di Cesare Augusto Cerza, condividono l’amore per la figlia e per il piccolo di famiglia, ma hanno intrapreso due storie d’amore e sono felici.
È stato il cantante questa volta a fare chiarezza, dopo le immagini circolate in cui appariva complice e felice al fianco di Michelle e ha voluto precisare il tutto sui social. “Normalissime immagini di un rinfresco familiare”, ha scritto Eros.
Durante il compleanno di Aurora sono state scattate delle foto che hanno stuzzicato i pettegolezzi su un ravvicinamento degli ex, anche perché nonostante la separazione Eros e Michelle hanno sempre dimostrato di essere molto uniti e affiatati, mantenendo un ottimo rapporto. “Tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nessun ritorno di fiamma, nessun riavvicinamento, nessuna nuova storia. I due, separati da quasi venti anni, da tempo hanno un rapporto di grande amicizia e condividono l’amore immenso per Aurora, nata dal loro matrimonio e con la quale hanno da poco festeggiato il primo compleanno da nonni”, si legge nel comunicato che il cantante ha pubblicato nelle storie Instagram.