Magazine, 11 dicembre 2023

Gigi d’Ag riappare sui social dopo 1 anno: 30'000 like in un’ora

Il celebre dj è tornato a informare sul suo stato di salute

TORINO (Italia) – Gigi D’Agostino è riapparso sui social con un post e un’immagine in bianco e nero e in un’ora ha raccolto oltre 30'000 like e migliaia di commenti. Il famoso DJ è tornato a informare sul suo stato di salute dopo un anno di silenzio. “Buonasera”, ha scritto l’artista che da oltre due anni combatte contro una “grave male”, come lo ha definito lui stesso annunciando la malattia. 

 
 
Sono stati tanti i commenti ricevuti di stima, affetto e incoraggiamento a cui stesso DJ ha risposto: “Va molto meglio”. Un messaggio di speranza che Gigi d’Ag ha lanciato dopo oltre un anno di silenzio.
 
 
Esattamente un anno fa, infatti, il dj aveva postato uno scatto in cui mostrava sorridente il suo volto a metà, sullo sfondo di un lago. Nessuna didascalia, nessuna spiegazione, ma due emoji, una di un cuore e l’altra della mano con le dita incrociata, che facevano intendere e sperare che il peggio era alle spalle.
 
 
Dopo l’annuncio della sua malattia che aveva gelato i suoi fan, il dj torinese aveva poi postato un’immagine nel gennaio 2022 in cui appariva con un deambulatore e la didascalia: “Spero che questo nuovo anno mi doni un po’ di pace e di forza. Un abbraccio di cose belle a tutti voi. Grazie per i vostri pensieri”.

Guarda anche 

“Prima dell’eutanasia voglio l’Europa League della Roma”. Ma è un fake: “L’ho fatto per ridere”

ROMA (Italia) – Ancora una volta la Roma è riuscita ad approdare a una semifinale europea. L’anno scorso i giallorossi guidati allora da Mourinho perse...
22.04.2024
Sport

“Vorrei un figlio, ma in Italia non posso”

MILANO (Italia) – Emma Marrone negli scorsi giorni si è confessata con ‘Le Iene’, il programma di Italia 1. Ha parlato del provino di ‘Amic...
22.04.2024
Magazine

“Bruce Willis ha perso la sua gioia di vivere”

HOLLYWOOD (USA) – La gioia di vivere di Bruce Willis è finita. Lo rivela Glenn Caron Green, creatore della serie ‘Moonlighting’ e amico intimo de...
17.10.2023
Magazine

Wanda Nara e la malattia: “Le infermiere piangevano, Mauro voleva lasciare il calcio”

BUENOS AIRES (Argentina) – I tifosi del Galatasaray qualche giorno fa, quando Mauro Icardi e Wanda Nara sono arrivati a Istanbul, li hanno accolti con lo striscione...
03.08.2023
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto