LOS ANGELES (USA) – Brigitte Nielsen ha 60 anni e ha una figlia di 5… e non potrebbe essere più felice di così. La nascita della piccola Frida per l’attrice e per il marito Mattia Dessi è stata una gioia immensa e il fatto che sia arrivata in età adulta per lei è solo una nota positiva. “Avete presente quello che dicono i bambini? Che le nonne sono le migliori? Ecco, io adesso ho la pazienza e quel pizzico di amore in più da dare, e penso che sia perché ho l’età di una nonna”, ha detto alla rivista ‘People’.
La Nielsen era rimasta incinta a 54 anni ed è stata una gravidanza cercata e desiderata. “Ho avuto molto tempo per preparami al suo arrivo – ha detto, riferendosi che lei e Mattia Dessi hanno tentato per 13 anni di concepire con la fecondazione in vitro – Mi dicevano che avevo solo il 2,5% di possibilità di rimanere incinta, quindi quando finalmente è successo è stato fantastico. C’era ovviamente la paura, perché ero ad alto rischio”. Ma poi tutto è andato per il verso giusto: “È stata la gravidanza più semplice che abbia avuto. Forse perché l’avevo fatto quattro volte prima e le mie priorità erano cambiate. Era un desiderio profondo dentro di me, una scelta”.
“Quando ero una mamma più giovane , spesso mi destreggiavo tra essere single, salire su un aereo, stare sul set di un film. Ora Frida viene prima di tutto”, ha concluso la Nielsen.