Magazine, 19 novembre 2023

Michelle Hunziker, si gode il suo Alessandro Carollo

La showgirl si è gustata qualche giorno in dolce compagnia dell’osteopata tra le strade di Roma

ROMA (Italia) – Michelle Hunziker appare raggiante e felice sulle pagine del settimanale ‘Chi’, che l’ha paparazzata tra le strade di Roma, mano nella mano con Alessandro Carollo, l’osteopata romano che le ha fatto perdere la testa. Lei sorride, sempre bellissima, lui le concede tutte le attenzioni che merita. 

 
 
Dopo aver visitato la Fontana di Trevi e il tradizionale lancio della monetina, i due innamorati hanno proseguito la passeggiata assediati dai fotografi. Michelle pare convinta del suo nuovo amore e non è intenzionata a lasciarselo scappare. La showgirl, poi, per strada ha improvvisato un siparietto ironico, abbracciando il compagno come in una manovra da osteopata, prendendolo dalle spalle. I due si guardano, si scambiano diversi sguardi d’amore che lasciano pochi dubbi sulla loro complicità e intesa. Una volta entrati nell’appartamento di Michelle, lei apre la porta, mentre lui regge il mazzo di fiori, che poi la stessa Michelle espone in un vaso alla finestra della casa per mostrarlo a tutti orgogliosa.
 
 
I due si frequentano da mesi, forse già da prima dell’estate, ma solo di recente tra indizi e indiscrezioni, la loro storia è venuta a galla.
 
 
“Come un tuono... Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove... un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo! Come ti dico sempre... ‘na palla de foco”, ha scritto Alessandro Carollo, su ‘Instagram’, descrivendo il loro rapporto.

Guarda anche 

“Sto valutando l’idea di avere due uomini”

ROMA (Italia) – Paola Barale è single perché “quello che vorrei mi sembra che non esista”, ha spiegato a ‘Vanity Fair’. &ldquo...
26.05.2024
Magazine

“Sto bene, non sono in fin di vita”

MILANO (Italia) – Fedez ha voluto tranquillizzare i fan: “Sto bene, non so perché dicano che sia in fin di vita”. Il rapper ha così scritt...
21.05.2024
Magazine

Wanda Nara sbarca su ‘Divas Play’, l’altro ‘Only Fans’

MILANO (Italia) – Oltre a essere una showgirl e un’imprenditrice, ora Wanda Nara è diventata anche ambasciatrice di una piattaforma di contenuti per ad...
07.05.2024
Magazine

Fedez pizzicato con un’altra: la reazione della Ferragni

MILANO (Italia) – Fedez continua a godersi la vita da single, tra viaggi, auto sportive e dolci compagnie. Infatti il rapper è stato visto in compagnia di Lu...
05.05.2024
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto