Magazine, 19 novembre 2023

Michelle Hunziker, si gode il suo Alessandro Carollo

La showgirl si è gustata qualche giorno in dolce compagnia dell’osteopata tra le strade di Roma

ROMA (Italia) – Michelle Hunziker appare raggiante e felice sulle pagine del settimanale ‘Chi’, che l’ha paparazzata tra le strade di Roma, mano nella mano con Alessandro Carollo, l’osteopata romano che le ha fatto perdere la testa. Lei sorride, sempre bellissima, lui le concede tutte le attenzioni che merita. 

 
 
Dopo aver visitato la Fontana di Trevi e il tradizionale lancio della monetina, i due innamorati hanno proseguito la passeggiata assediati dai fotografi. Michelle pare convinta del suo nuovo amore e non è intenzionata a lasciarselo scappare. La showgirl, poi, per strada ha improvvisato un siparietto ironico, abbracciando il compagno come in una manovra da osteopata, prendendolo dalle spalle. I due si guardano, si scambiano diversi sguardi d’amore che lasciano pochi dubbi sulla loro complicità e intesa. Una volta entrati nell’appartamento di Michelle, lei apre la porta, mentre lui regge il mazzo di fiori, che poi la stessa Michelle espone in un vaso alla finestra della casa per mostrarlo a tutti orgogliosa.
 
 
I due si frequentano da mesi, forse già da prima dell’estate, ma solo di recente tra indizi e indiscrezioni, la loro storia è venuta a galla.
 
 
“Come un tuono... Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove... un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo! Come ti dico sempre... ‘na palla de foco”, ha scritto Alessandro Carollo, su ‘Instagram’, descrivendo il loro rapporto.

Guarda anche 

Fedez-Ferragni: la rottura è anche social

MILANO (Italia) – Fedez e Chiara Ferragni: il clima si fa sempre più rovente. I due hanno infatti smesso di seguirsi anche via social, proprio quello strumen...
25.04.2024
Magazine

Divorzio Totti-Blasi: spunta un’altra relazione extraconiugale di Ilary?

ROMA (Italia) – L’aria si fa sempre più frizzante e tesa tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che si rivedranno il 19 aprile per la prossima udienza per ...
15.04.2024
Magazine

La Satta, tornata single, non ci sta: annuncia querele

MIAMI (USA) – Questa volta Melissa Satta ha perso la pazienza, dopo che alcuni giornali, parlando della fine della sua storia con Matteo Berrettini, l’hanno d...
04.03.2024
Magazine

Fedez-Ferragni, è finita: se n’è andato di casa

MILANO (Italia) – La coppia è scoppiata: Chiara Ferragni e Fedez hanno ormai deciso di dirsi addio. Dopo diversi indizi è arrivata la conferma della p...
22.02.2024
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto