Magazine, 10 novembre 2023

Follia social: l’influencer si fa tatuare in fronte il nome del fidanzato

“Non me ne pentirò”, ha detto Ana Stanskovsky, polacca che vive a Bali, che col suo video ha lasciato a bocca aperta i suoi followers. “È il mio modo per dimostrare che lo amo”

BALI (Indonesia) – Ormai tatuarsi è all’ordine del giorno, i tempi in cui i tatuaggi “li hanno solo i carcerati” sono passati, andati e sepolti. Ormai nessuno si scandalizza più neanche di vedere tatuaggi anche sul viso, ma la scelta di Ana Stanskovsky, influencer da quasi 600mila followers su TikTok, ha lasciato tutti a bocca aperta: la polacca ha deciso di tatuarsi il nome del fidanzato, Kevin, in fronte. 

 
 
L’influencer, che vive ha Bali, ha sconvolto anche i suoi followers col video caricato su TikTok in cui si mostra tra le mani del tatuatore. Il suo non è stato un tatuaggio qualsiasi, perché se già in molti temono di incidersi per sempre sulla pelle il nome dell’amato o dell’amata (e se poi la storia finisce?), lei invece ha scelto di farsi tatuare il nome in piena fronte.
 
 
“Te ne pentirai”; hanno scritto molti dei suoi followers nei commenti, ma Ana non sembra affatto pentita: “È il mio modo per dimostrargli che lo amo”, ha risposto. Qualcuno ha anche sollevato il dubbio sul fatto che il tatuaggio sia veramente permanente, mentre altri hanno invitato lo stesso Kevin a fuggire. “Sono innamorata del tatuaggio e del mio ragazzo. E questo è il mio modo di dimostrare i miei sentimenti”, ha aggiunto lei…


Alla fine, contenta lei...

Guarda anche 

Indecisi sul nome del figlio in arrivo? Ve lo propone l’influencer… bastano 30'000 dollari!

LOS ANGELES (USA) – Che gli influencer tentino di influenzare (appunto) le decisioni dei propri followers è cosa nota, risaputa, è quello il centro de...
26.10.2023
Magazine

Cerca di perdere 100kg in un centro di dimagrimento: morta influencer cinese

PECHINO (Cina) – Intense sessioni di allenamento per scendere dai suoi 156kg a 56, tutto documentato su Tik Tok. I suoi sforzi immani, le intense sedute di allename...
20.06.2023
Magazine

Fedez si mette a nudo: ecco il tatuaggio della rinascita

MILANO (Italia) – Ha deciso di farsi l’ennesimo tatuaggio, ma questo, molto più di altri, ha un significato importante: Fedez ha voluto lasciare impres...
19.01.2023
Magazine

Influencer rischia il carcere… per una foto hot davanti a una chiesa

MOSCA (Russia) – Ha anche cancellato il suo profilo Instagram ma non è servito a nulla: l’influencer russa Polina Murugina, autrice dello scatto hot da...
16.01.2022
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto