BALI (Indonesia) – Ormai tatuarsi è all’ordine del giorno, i tempi in cui i tatuaggi “li hanno solo i carcerati” sono passati, andati e sepolti. Ormai nessuno si scandalizza più neanche di vedere tatuaggi anche sul viso, ma la scelta di Ana Stanskovsky, influencer da quasi 600mila followers su TikTok, ha lasciato tutti a bocca aperta: la polacca ha deciso di tatuarsi il nome del fidanzato, Kevin, in fronte.
L’influencer, che vive ha Bali, ha sconvolto anche i suoi followers col video caricato su TikTok in cui si mostra tra le mani del tatuatore. Il suo non è stato un tatuaggio qualsiasi, perché se già in molti temono di incidersi per sempre sulla pelle il nome dell’amato o dell’amata (e se poi la storia finisce?), lei invece ha scelto di farsi tatuare il nome in piena fronte.
“Te ne pentirai”; hanno scritto molti dei suoi followers nei commenti, ma Ana non sembra affatto pentita: “È il mio modo per dimostrargli che lo amo”, ha risposto. Qualcuno ha anche sollevato il dubbio sul fatto che il tatuaggio sia veramente permanente, mentre altri hanno invitato lo stesso Kevin a fuggire. “Sono innamorata del tatuaggio e del mio ragazzo. E questo è il mio modo di dimostrare i miei sentimenti”, ha aggiunto lei…
Alla fine, contenta lei...