Magazine, 11 settembre 2023

“Divorziare prima dei 30 anni è chic”

La modella Emily Ratakjowski lo scorso anno ha interrotto il matrimonio con Sebastian Bear Mc-Clard e non lo ritiene un fallimento: “Penso non ci sia cosa migliore”

NEW YORK (USA) – “Divorziare prima dei 30 anni è chic”. Questo è il pensiero di Emily Ratajkowski, espresso in un video social. Lei, per l’appunto, ha chiuso il suo matrimonio con Sebastian Bear Mc-Clard lo scorso anno e non ha dubbi che sia stata la scelta giusta: “È la cosa migliore che possa esserci”, ha detto ai suoi followers. 

 
 
“Mi sembra che un sacco di donne stiano divorziando prima di compiere 30 anni. Da donna che si è sposata a 26 anni e si è separata da poco più di un anno, cioè a 32, ve lo devo dire: penso che non ci sia cosa migliore. Se avere 20 anni è come essere costantemente in conflitto, non c’è niente di meglio che avere 30 anni, sentirsi attraenti, magari avere un po’ di soldi da parte per poter pensare a cosa si vuole fare con la propria vita, aver già provato la favola del matrimonio e realizzare che forse non è così bello come ci vogliono far credere. Hai ancora tutta la vita davanti. Per tutte quelle persone che sono stressate perché sono divorziate, beh, è una cosa buona, congratulazioni”, sono state le sue parole.
 
 
Dopo il suo matrimonio la Ratajkowski si è goduta la vita da single, scatenando il gossip sulle sue relazioni con Pete Davidson, con Moses Sumney, con Eri André, con Harry Styles e con Brad Pitt.

Guarda anche 

Divorzio Totti-Blasi: spunta un’altra relazione extraconiugale di Ilary?

ROMA (Italia) – L’aria si fa sempre più frizzante e tesa tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che si rivedranno il 19 aprile per la prossima udienza per ...
15.04.2024
Magazine

La Satta, tornata single, non ci sta: annuncia querele

MIAMI (USA) – Questa volta Melissa Satta ha perso la pazienza, dopo che alcuni giornali, parlando della fine della sua storia con Matteo Berrettini, l’hanno d...
04.03.2024
Magazine

Fedez-Ferragni, è finita: se n’è andato di casa

MILANO (Italia) – La coppia è scoppiata: Chiara Ferragni e Fedez hanno ormai deciso di dirsi addio. Dopo diversi indizi è arrivata la conferma della p...
22.02.2024
Magazine

“Non è il seno a fare la persona”. Parole di Cecilia Rodriguez

MILANO (Italia) – Questa volta a far parlare di sé non è Belen Rodriguez, ma la sorella Cecilia che sui social si è dedicata alla prova costume...
19.02.2024
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto