Magazine, 25 luglio 2023

Diletta-Karius, il parto si avvicina: “Non è stato facile ma ce la caviamo bene”

La giornalista ha intervistato il portiere, nonché suo compagno: “So che avevi una preferenza, ma io sono contento che sia una femminuccia”

NEWCASTLE (Gbr) – Ormai mancano soltanto pochi giorni al parto: Diletta Leotta è al suo nono mese di gravidanza e nell’attesa della prima figlia, intervista il suo compagno, ovvero Loris Karius, portiere del Newcastle. “Ce la stiamo cavando bene, a volte non è stato facile per te ma ho provato a supportarti al meglio delle mie possibilità. Farò lo stesso in futuro, resteremo ottimisti”, ha detto lui. Diletta, invece, ha rivelato che avrebbe preferito un maschietto. 

 
 
“Eri felice il giorno che abbiamo scoperto che era una femminuccia. Io invece ho detto: ‘No, volevo un maschietto’”. Karius ha quindi aggiunto: “Entrambe le cose per me andavano bene, l’importante è che sia in salute. Non è vero che preferivo una femmina, anche con un maschietto un padre può fare tante cose, per me non c’era differenza. So che tu avevi una preferenza, ma io sono contento che sia femmina”.
 
 
Parlando della gravidanza e della nascita ormai prossima, Karius ha spiegato: “Puoi prepararti quanto vuoi ma alla fine non c’è modo di essere pronti a questo evento. Ci sarà caos, ma sono ottimista, non ho ancora preso coscienza del tutto, me ne rendo conto quando ti guardo, quando vedo le immagini dal dottore e tutte le cose che stanno lentamente cambiando nella via. Ce la stiamo cavando bene, a volte non è stato facile per te ma ho provato a supportarti al meglio. Farò lo stesso in futuro”.
 
 
Karius ha anche detto che sarà un papà “fico, sarò amico, all’inizio le darò una buona vita, sarò presente. Non voglio che perda il controllo”. Quando i due hanno raccontato il loro primo incontro, la narrazione ha fatto sorridere. “Quando ci siamo visti non pensavo che sarebbe successo questo. Stavo cenando, chiacchierando, divertendomi. Non dobbiamo pianificare il futuro”. “Sei orribile – ha risposto la Leotta – Dovevi dire qualcosa tipo, ‘quando ti ho vista ho capito subito che saresti stata la donna della mia vita’. Io alle mie amiche ho detto: ‘Lui è l’uomo della mia vita’”.

Guarda anche 

Diletta senza reggiseno: “Beato Karius”

MILANO (Italia) – Diletta Leotta negli scorsi giorni ha annunciato che a giugno sposerà Loris Karius, dopo aver già sfoggiato tempo fa sui social l&rs...
12.03.2024
Magazine

Diletta in penombra tra piume e scollature: social in tilt

MILANO (Italia) – È bastato un nuovo post, leggermente provocante e sensuale, per mandare in visibilio i suoi fan. Chiamatelo “effetto Diletta”, ...
22.12.2023
Magazine

«Nascerai in un mondo difficile»: Federica Pellegrini scrive alla figlia

VERONA (Italia) – Federica Pellegrini è al nono mese di gravidanza e a ‘Vanity Fair’ ha parlato dell’attesa per la sua bambina, un’at...
08.12.2023
Magazine

La Pellegrini al suo pancione: “Spero di riuscire a proteggerti”

VENEZIA (Italia) – Federica Pellegrini ha deciso di sfoggiare nuovamente il suo bel pancione, a poche settimane dalla nascita della sua prima figlia, facendosi seri...
21.11.2023
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto