Magazine, 15 maggio 2023

“Sei la mia piccola pu**ana”, l’assurda presunta aggressione sessuale di Dani Alves

La ragazza che sarebbe stata violentata dall’ex calciatore ha raccontato la sua versione dei fatti agli inquirenti

BARCELLONA (Spagna) – Dani Alves si trova ancora nel carcere di Brians a Barcellona e su di lui pense la grave accusa di violenza sessuale su una ragazza avvenuta in un locale del capoluogo catalano lo scorso 30 dicembre. Mentre i giudici hanno respinto nuovamente una richiesta di scarcerazione avanzata dai suoi legali, continuano ad emergere alcuni dettagli della serata. ‘AS’ ha riportato le presunte parole della vittima pronunciate ai poliziotti dopo il fattaccio. 

 
 
La trasmissione spagnola ‘El programa de Ana Rosa’ ha ricostruito la vicenda, soffermandosi sulle parole della presunta vittima, che avrebbe raccontato quanto avvenuto ai poliziotti. Parole davvero assurde e sconvolgenti. “Ho accettato volontariamente di andare in bagno e dopo che ci siamo scambiati qualche bacio ho detto che volevo andarmene. Lui mi ha detto di no e ha chiuso la porta a chiave”.
 
 
La ragazza, in lacrime, ha poi continuato: “Ha iniziato a dirmi cose come ‘Sei la mia piccola pu**ana’ e ha iniziato a colpirmi. Ha gettato la mia borsa sul pavimento e mi afferrato per i vestiti”. Poi, sconsolata, avrebbe aggiunto: “Nessuno mi crederà perché vedranno dalle telecamere che sono entrata volontariamente nel bagno”.
 
 
Parole davvero assurde, racconti forti. Dani Alves, invece, dal canto suo ha più volte cambiato la ricostruzione dei fatti e la sua situazione si fa sempre più difficile.

Guarda anche 

Un uomo, probabilmente intossicato, aggredisce e ferisce gravemente un 12enne

Venerdì intorno alle 17.30 un uomo di 26 anni ha improvvisamente aggredito due ragazzini di 12 anni che passeggiavano tranquillamente su un marciapiede a Urdorf, n...
10.03.2024
Svizzera

La conosce online, si rifiuta di fare sesso e lei lo segrega in casa: liberato dalla polizia

PARMA (Italia) – Ha dell’incredibile quanto avvenuto al termine di un semplice primo appuntamento: un appuntamento che si è rivelato un incubo per un i...
11.03.2024
Magazine

Un desiderio irrefrenabile di onnipotenza…

LUGANO -  Lo sport d’elite mondiale è sotto choc. Da un lato il processo al giocatore brasiliano Dani Alves, accusato di stupro ai danni di una ragazza ...
13.02.2024
Sport

Formenton accusato di stupro: ora la faccenda si fa seria

LONDON (Canada) – Tutte le speculazioni, le parole e le frasi dette nelle scorse settimana in merito alla situazione di Alex Formenton sono diventati ufficiali ieri...
06.02.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto