Magazine, 11 maggio 2023

Aurora porta Cesare a far la spesa, dopo le critiche sull’”ora d’aria”

L’influencer col neonato al supermercato replica agli haters

MILANO (Italia) – Aurora Ramazzotti si è fatta immortalare in uno scatto mentre si trovava al supermercato col piccolo Cesare Augusto avvolto in una fascia baby dressing incollato al suo corpo per rispondere agli haters dopo le polemiche scatenatesi sui social per aver postato un’immagine rilassata mentre beveva una bibita con la scritta: “Un’ora d’aria”. C’è chi infatti l’aveva accusata di non stare col suo bambino e allora la figlia di Michelle Hunziker ha voluto dire la sua: “Prendersi del tempo per sé fa bene alla salute mentale. Comunque, Cesare era proprio di fianco a me”.
 
 
Aurora Ramazzotti è apparsa raggiante in compagnia del suo piccolo Cesare Augusto mentre si aggira per gli scaffali durante la spesa. Il giorno prima la stessa influencer aveva condiviso alcuni scatti che la ritraevano seduta al tavolino di un bar in centro a Milano mentre sorseggiava una spremuta. “Ora d’aria per mami”, era stata la didascalia che aveva fatto partire lo scandalo e l’attacco da parte degli haters che l’avevano accusata di aver lasciato il bimbo a casa. 

 
 
“Mi fa volare che stiano volando stracci sotto questo post perché ho scritto ‘ora d’aria’ e perché qualcuno ha pensato che intendessi che avevo lasciato il bambino e so’ andata a farmi i fatti miei in giro”, ha sottolineato la neo mamma. “La cosa divertente è che ho scritto ‘ora d’aria’ perché ero uscita di casa, ma Cesare era proprio di fianco a me, stiamo litigando per niente”.
 
 
In effetti, a pensarci bene, troppe volte gli haters giudicano, scrivono e attaccano i personaggi famosi per nessun motivo, senza neanche sapere come stiano effettivamente le cose.

Guarda anche 

Fedez altra gaffe e ora partono le querele

MILANO (Italia) – Ancora una volta Fedez si ritrova al centro di una bufera social e questa volta per essere “scivolato” su un hater durante il suo podc...
16.01.2024
Magazine

“Nessun ritorno di fiamma con Michelle Hunziker”

MILANO (Italia) – Nessun ritorno di fiamma per una delle coppie più amate del palcoscenico dello show business. Nessun riavvicinamento, insomma, tra Eros Ram...
21.12.2023
Magazine

Delle rarissime aurore boreali sono visibili sopra le alpi svizzere in questi giorni

L'aurora boreale è un fenomeno meteorologico solitamente associato ai paesi nordici e al polo nord. Eppure in questi giorni possono essere osservati anche nell...
07.11.2023
Svizzera

“Da piccola sognavo di incontrare Eros Ramazzotti”

MILANO (Italia) – “Da piccola? Non ho mai voluto fare la cantante, però ascoltavo tantissima musica. Il mio sogno era incontrare Madonna… o Eros...
10.10.2023
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto