Sport, 09 febbraio 2023

Terremoto Turchia: tra i morti il portiere del Malatyaspor

Il club che milita nella serie cadetta turca ha annunciato la scomparsa del 28enne Turkaslan: “Sei stato una bella persona”

MALATYA (Turchia) – Un terremoto tremendo. Di quelli che avvengono, per fortuna, raramente e che mietono migliaia di vittime. Contro questo “mostro” stanno lottando la Siria e la Turchia che, tra le sue tantissime vittime, piange anche Ahmet Eyup Turkaslan, portiere del Malatyaspor, club che milita nella serie B turca. È stata la stessa società ad ufficializzarne la morte con un tweet: “Il nostro portiere, Ahmet Eyup Turkaslan, ha perso la vita sotto le macerie in seguito al terremoto. Risposa in pace. Non ti dimenticheremo, sei stato una bella persone”. Dalle macerie, invece, sono state estratte vive la moglie e la figlia. 

 
 
L’allenatore della squadra, Yalmaz Vural, nelle ore precedenti al tweet aveva confessato alla stampa di essere seriamente preoccupato perché il giocatore era stato l’unico della sua squadra a non aver lasciato la città.

Guarda anche 

Chi si rivede: Inler torna a Udine

UDINE (Italia) – La leadership non gli è mai mancata, tanto da diventare anche capitano della nostra Nazionale, e ovunque ha giocato ha lasciato un bellissim...
14.06.2024
Sport

Finale Coppa d’Africa per amputati: la partita finisce in rissa a colpi di stampelle

IL CAIRO (Egitto) – Un finale di partita sfociato in rissa, con colpi di stampelle tra avversari: è quanto accaduto durante la finale di Coppa d’Africa...
13.06.2024
Sport

“Io allo United? Cantona picchiava i tifosi, Rooney andava con le nonne, Giggs con la cognata: mi sarei trovato benissimo”

LONDRA (Gbr) – Paul Gascoigne lo conosciamo: non ha peli sulla lingua, è uno spirito libero, un ex calciatore dal talento immenso, che ha sempre rappresentat...
11.06.2024
Sport

“La favorita? L’Inghilterra. La Svizzera è un’incognita”

LUGANO - Da alcuni mesi Toni Esposito (52 anni) collabora con il settore giovanile del Catanzaro, una delle società con maggior tradizione nel Sud d...
14.06.2024
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto