Svizzera, 05 febbraio 2023

Adolescente muore dopo un incidente con un'auto rubata

Un ragazzo di 15 anni è morto venerdì in un incidente avvenuto intorno alle 18.15 nel comune vodese di Savigny. Il veicolo, guidato da un altro quindicenne, aveva a bordo cinque occupanti, tutti minorenni.

Il giovane conducente ha perso il controllo dell'auto che aveva rubato ai genitori, ha dichiarato la polizia cantonale in un comunicato di sabato. Il veicolo si è ribaltato più volte prima di finire in un prato sotto la strada.



La vittima stata trovata privo di sensi all'esterno dell'auto, per motivi ancora da stabilire. Nonostante il rapido intervento dei servizi di emergenza, è morto sul posto. Il conducente e gli altri tre passeggeri non sono rimasti feriti.

Oltre a diverse pattuglie della polizia, sul luogo dell'incidente sono intervenute due ambulanze, i vigili del fuoco e un medico del Servizio mobile di emergenza e rianimazione. Il Tribunale dei minori ha aperto un'indagine.

Guarda anche 

La foto shock: si fa un selfie con l’incidente mortale alle spalle

PIACENZA (Italia) – Nella tarda mattinata dell’11 aprile i soccorritori sono giunti nel centro di Piacenza per intervenire sul luogo di un incidente, dopo che...
16.04.2024
Magazine

Per protestare contro il lupo, depongono le pecore uccise davanti alla sede del Governo

"Siamo stufi, vogliamo che il lupo venga ucciso", racconta un macellaio di Oulens, nel canton Vaud. “Non possiamo vivere insieme, il nostro territorio &eg...
07.04.2024
Svizzera

"Grottesca montatura politico-mediatica"

LUGANO - La Lega dei Ticinesi deplora l’ennesima, grottesca montatura politico-mediatica a proposito dell’incidente occorso al Consigliere di Stato Norma...
26.03.2024
Ticino

Gravi accuse all'esercito dopo la morte di un motociclista, “le reclute non dormono abbastanza”

Mercoledì durante un'esercitazione delle scuole di circolazione e trasporti 47 nei pressi di Buochs ​​(NW) sulla A2 una recluta di 19 anni è morta d...
24.03.2024
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto