Ticino, 01 gennaio 2023

Buon 2023: la redazione del Mattinonline vi augura buon anno

LUGANO – Il 2022 appartiene ormai al passato, il 2023 corrisponde al presente e al futuro prossimo.
Chiunque di noi si porterà dietro il proprio ricordo dell’anno che abbiamo appena salutato: un anno che per qualcuno potrà esser stato positivo – ce lo auguriamo – mentre per altri un po’ meno (speriamo di no).

Ognuno si costruisce il proprio futuro e il proprio presente, mentre il passato serve anche per imparare e correggere i propri errori. 


Per questo vi auguriamo un 2023 con pochi errori ma con tante soddisfazioni, con tanta salute e gioia e senza limitazioni e sofferenza.

Un augurio e un grazie da tutti noi rivolto a voi lettori che ci supportate con le vostre segnalazioni, con i vostri commenti e con la vostra presenza.

Guarda anche 

Immigrazione e potere d'acquisto sono le principali preoccupazioni degli svizzeri

In occasione delle elezioni federali del 22 ottobre, i temi dell’immigrazione e dell’asilo, nonché la diminuzione del potere d’acquisto e l&rsquo...
21.06.2024
Svizzera

Una domenica speciale: Buona Pasqua a tutti voi

La Pasqua, una giornata speciale che coinvolge tutti, dai più grandi ai più piccoli, in quella che rappresenta un momento santo ricco di amore e tradizione....
31.03.2024
Ticino

Una pattuglia di polizia circondata da centinaia di estremisti di sinistra a Capodanno

La sera di Capodanno a Basilea una pattuglia della polizia è stata circondata "da diverse centinaia di persone e fortemente minacciata", ha riferito mart...
03.01.2024
Svizzera

Wanda Nara ufficializza la sua malattia: “Leucemia mieloide cronica. 2024 non deludermi”

MILANO (Italia) – Wanda Nara, a poche ore dalla fine del 2023, ha tirato il bilancio dell’anno appena conclusosi, con un post su Instagram. La showgirl ha con...
01.01.2024
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto