Svizzera, 04 settembre 2022

Violenta rissa causa due feriti a Basilea, si cercano testimoni

Nella notte tra venerdì e sabato, poco dopo le 02.30, un 32enne e un 36enne di nazionalità rumena, entrambi fortemente ubriachi, sono rimasti feriti in una violenta lite al White Horse Bar di Basilea.
 
Un sospetto, anch'egli rumeno, è stato arrestato.
 
Lo comunica la polizia di Basilea città, scrivendo che nel bar si è verificato un violento alterco dopo una discussione verbale. Diverse persone hanno colpito i feriti con pugni e calci. Di conseguenza, le due vittime hanno dovuto essere trasportate al pronto soccorso dal servizio ambulanze di Basilea Città.


 
Durante le successive ricerche degli autori, un rumeno di 28 anni, sospettato di essere coinvolto nell'aggressione, è stato controllato vicino alla scena del crimine e arrestato.
 
La ricerca degli altri autori è stata finora infruttuosa.
 
L'esatto svolgimento dei fatti e il motivo dell'alterco non sono ancora stati chiariti e sono oggetto di indagine da parte del dipartimento di investigazione criminale. Le persone che possono fornire informazioni rilevanti sono pregate di contattare il dipartimento di investigazione criminale, tel. 061 267 71 11, o la stazione di polizia più vicina.

Guarda anche 

Due feriti, tra cui un poliziotto, in una rissa fra due gruppi di eritrei

Domenica la polizia è intervenuta con idranti e gas lacrimogeni per evitare uno scontro tra due gruppi di eritrei, divisi tra filogovernativi e antigovernativi. No...
02.04.2024
Svizzera

Finalista di Miss Svizzera trovata morta al suo domicilio, arrestato il marito

Un'ex modella e finalista al concorso di Miss Svizzera nel 2007 è stata trovata senza vita martedì nella sua casa a Binningen (BL). Suo marito, un uomo ...
16.02.2024
Svizzera

A Basilea i furti commessi dai richiedenti l'asilo non vengono più perseguiti

Da circa un anno fa la polizia cantonale di Basilea Città ha deciso che i negozi avrebbero dovuto occuparsi personalmente dei casi di taccheggio se questi erano st...
20.01.2024
Svizzera

Troppo difficile trovare nuove infermiere, un ospedale assume personale dalle Filippine

Non è un fatto nuovo che il settore delle cure infermieristiche ha difficoltà a trovare personale. Come non è nuovo il fatto che molti infermieri in ...
06.01.2024
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto