Svizzera, 04 settembre 2022

Violenta rissa causa due feriti a Basilea, si cercano testimoni

Nella notte tra venerdì e sabato, poco dopo le 02.30, un 32enne e un 36enne di nazionalità rumena, entrambi fortemente ubriachi, sono rimasti feriti in una violenta lite al White Horse Bar di Basilea.
 
Un sospetto, anch'egli rumeno, è stato arrestato.
 
Lo comunica la polizia di Basilea città, scrivendo che nel bar si è verificato un violento alterco dopo una discussione verbale. Diverse persone hanno colpito i feriti con pugni e calci. Di conseguenza, le due vittime hanno dovuto essere trasportate al pronto soccorso dal servizio ambulanze di Basilea Città.


 
Durante le successive ricerche degli autori, un rumeno di 28 anni, sospettato di essere coinvolto nell'aggressione, è stato controllato vicino alla scena del crimine e arrestato.
 
La ricerca degli altri autori è stata finora infruttuosa.
 
L'esatto svolgimento dei fatti e il motivo dell'alterco non sono ancora stati chiariti e sono oggetto di indagine da parte del dipartimento di investigazione criminale. Le persone che possono fornire informazioni rilevanti sono pregate di contattare il dipartimento di investigazione criminale, tel. 061 267 71 11, o la stazione di polizia più vicina.

Guarda anche 

Finale Coppa d’Africa per amputati: la partita finisce in rissa a colpi di stampelle

IL CAIRO (Egitto) – Un finale di partita sfociato in rissa, con colpi di stampelle tra avversari: è quanto accaduto durante la finale di Coppa d’Africa...
13.06.2024
Sport

Un biker amico di calciatori della nazionale condannato a 13 anni di carcere e espulsione

Un cittadino turco di 36 anni è stato appena dichiarato colpevole, tra le altre cose, di aver costretto un'adolescente a avere relazioni sessuali con lui e di ...
02.06.2024
Svizzera

Un bruco manda 13 bambini all'ospedale

Un bruco ha mandato all'ospedale 13 allievi di una scuola di Basilea Campagna martedì pomeriggio. A raccontare l'accaduto al Blick è Laila Amaral, ...
30.05.2024
Svizzera

Sfratta gli inquilini per affittare allo Stato che alloggerà richiedenti l'asilo

Negli ultimi mesi gli inquilini della Inselstrasse 62-66 a Basilea hanno visto disdire i loro contratti di locazione in vista di un'importante ristrutturazione dell&#...
29.05.2024
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto