Svizzera, 04 settembre 2022

Violenta rissa causa due feriti a Basilea, si cercano testimoni

Nella notte tra venerdì e sabato, poco dopo le 02.30, un 32enne e un 36enne di nazionalità rumena, entrambi fortemente ubriachi, sono rimasti feriti in una violenta lite al White Horse Bar di Basilea.
 
Un sospetto, anch'egli rumeno, è stato arrestato.
 
Lo comunica la polizia di Basilea città, scrivendo che nel bar si è verificato un violento alterco dopo una discussione verbale. Diverse persone hanno colpito i feriti con pugni e calci. Di conseguenza, le due vittime hanno dovuto essere trasportate al pronto soccorso dal servizio ambulanze di Basilea Città.


 
Durante le successive ricerche degli autori, un rumeno di 28 anni, sospettato di essere coinvolto nell'aggressione, è stato controllato vicino alla scena del crimine e arrestato.
 
La ricerca degli altri autori è stata finora infruttuosa.
 
L'esatto svolgimento dei fatti e il motivo dell'alterco non sono ancora stati chiariti e sono oggetto di indagine da parte del dipartimento di investigazione criminale. Le persone che possono fornire informazioni rilevanti sono pregate di contattare il dipartimento di investigazione criminale, tel. 061 267 71 11, o la stazione di polizia più vicina.

Guarda anche 

Lite in discoteca e rissa: coinvolto Fedez

MILANO (Italia) – La procura di Milano ha aperto un fascicolo dopo una rissa in discoteca e poi un pestaggio in strada: protagonisti di quanto avvenuto, sono il rap...
13.05.2024
Magazine

Due pensionati finiscono in tribunale per un dito medio e un fantomatico ex fidanzato

Una vicenda singolare quanto triste ha avuto luogo gli scorsi mesi in una casa per anziani di Basilea. Protagonisti due pensionati, un uomo e una donna, la cui lite ha as...
26.04.2024
Svizzera

Una Lamborghini messa all'asta dalla polizia fa sognare gli appassionati di auto sportive

Il prossimo sabato avrà luogo un'asta eccezionale organizzata dalla polizia di Basilea Campagna a Liestal. Le autorità cantonali hanno infatti messo in ...
24.04.2024
Svizzera

Due feriti, tra cui un poliziotto, in una rissa fra due gruppi di eritrei

Domenica la polizia è intervenuta con idranti e gas lacrimogeni per evitare uno scontro tra due gruppi di eritrei, divisi tra filogovernativi e antigovernativi. No...
02.04.2024
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto