Magazine, 26 luglio 2022

Wanda Nara hot: festa a Ibiza e uno sconosciuto le bacia un seno

La showgirl si trova in vacanza sull’isola spagnola con la sorella e un amico stilista e all’Ushuaia per lui c’è stata una sorpresa…

IBIZA (Spagna) – Wanda Nara, dopo le vacanze col marito Mauro Icardi trascorse in Tanzania, si sta concedendo qualche giorno di mare e divertimento a Ibiza insieme alla sorella Zaira e allo stilista Kennys Palacios. Di giorno i tre si godono il mare, mentre di notte si scatenano in discoteca e su Instagram Wanda ha documentato un’intera nottata all’Ushuaia immortalando anche un qualcosa che potrebbe aver infastidito Mauro…
 
 
Tra un ballo e l’altro, la Nara è stata protagonista di un fuoriprogramma ripreso col cellulare: un ragazzo le si è avvicinato e le ha dato un bacio sul seno. Poi ha anche cercato di farla bere dal suo bicchiere, ma l’argentina ha prontamente rifiutato, non senza imbarazzo. 

 
 
Preoccupata dell’accaduto la sorella, Zaira, l’ha invitata a cancellare il video – come si sente dall’audio – ma Wanda non ha accettato il consiglio e ha reso pubblico l’accaduto.

Guarda anche 

Wanda Nara, “ultras” dell’Argentina: un tifo da bomba sexy

BUENOS AIRES (Argentina) – Dal Brasile all’Argentina. Dalla maglia di Neymar a quella di Icardi. Un qualcosa di impossibile solo da immaginare per un tifoso d...
02.02.2024
Magazine

Wanda hot: racconta la prima notte con Icardi. “Materasso distrutto e che dolore”

ISTANBUL (Turchia) – Non ha decisamente peli sulla lingua Wanda Nara che, ospite del podcast della sorella Zaira, ha deciso di raccontare la prima notte di passione...
18.01.2024
Sport

Wanda Nara ufficializza la sua malattia: “Leucemia mieloide cronica. 2024 non deludermi”

MILANO (Italia) – Wanda Nara, a poche ore dalla fine del 2023, ha tirato il bilancio dell’anno appena conclusosi, con un post su Instagram. La showgirl ha con...
01.01.2024
Magazine

Wanda Nara e la malattia: “Le infermiere piangevano, Mauro voleva lasciare il calcio”

BUENOS AIRES (Argentina) – I tifosi del Galatasaray qualche giorno fa, quando Mauro Icardi e Wanda Nara sono arrivati a Istanbul, li hanno accolti con lo striscione...
03.08.2023
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto