Mondo, 11 giugno 2022

La foto di una misteriosa creatura intriga le autorità di una cittadina texana

Le autorità di Amarillo, in Texas, sono rimasti sorpresi da una misteriosa creatura non identificata ripresa dalle telecamere di sorveglianza fuori dallo zoo cittadino. Le autorità hanno chiesto l'aiuto del pubblico per identificare la "strana" creatura che è stata fotografata all'esterno dello zoo nel cuore della notte il mese scorso.

Le autorità cittadine hanno condiviso una foto della creatura sui social media ieri, dove è presto diventata virale e ha lasciato perplessi migliaia di utenti di Internet. Chiedendo aiuto per identificare la creatura misteriosa, che sembra camminare su due gambe, la città di Amarillo, in Texas, ha postato:

"Lo zoo di Amarillo ha catturato una strana immagine all'esterno dello zoo nelle ore buie e mattutine del 21 maggio (intorno all'1:25).

"Si tratta di una persona con uno strano cappello che ama camminare di notte? Un chupacabra? Avete qualche idea su cosa possa essere questo UAO - Unidentified Amarillo Object?", ha chiesto la città.

Secondo il sito CBS News, i funzionari dello zoo stavano guardando le immagini catturate dalle telecamere di gioco posizionate
in tutta la struttura quando si sono imbattuti nella strana creatura.

Secondo Michael Kashuba, direttore del dipartimento parchi e attività ricreative della città di Amarillo, nessuno dei funzionari comunali è riuscito a identificare la creatura. "E così abbiamo deciso di rivolgerci alla nostra comunità per vedere se c'era qualche idea su cosa potesse essere", ha detto. Centinaia di utenti dei social media hanno risposto alla richiesta di identificazione e le loro ipotesi variavano da ragionevoli a del tutto bizzarre.

"Avete avuto di recente una convention di 'furries' in città? Questo risponderebbe a molte cose", ha scritto un utente di Facebook, in riferimento a una recente mania nata negli States dove persone si vestono con dei costumi pelosi.

"Sembra una persona che cammina con uno zaino e i vestiti mossi dal vento", ha detto un altro. Molti hanno ipotizzato che la creatura misteriosa potesse essere un alieno, mentre altri hanno detto che sembrava uscita da una superstizione o da un racconto folcloristico, citando il celebre "Big foot" o il "Chupacabra" messicano.

Guarda anche 

Un intero villaggio vallesano soffre di mal di testa e non si sa perchè

Nel villaggio vallesano di Aproz, vicino a Sitten, da tempo diversi abitanti lamentano mal di testa e fischi nelle orecchie, senza che nessuno ne sappia il motivo. Il dom...
04.09.2023
Svizzera

Texas: i Dieci Comandamenti affissi nelle scuole

HOUSTON (USA) – Il Texas ha scelto di puntare sulla religione e lo fa partendo dalle scuole: il Senato dello Stato americano ha approvato tre proposte di legge in m...
25.04.2023
Magazine

Spettacolare collisione tra due aerei della seconda guerra mondiale in Texas (VIDEO)

Durante un'esibizione aerea a Dallas, in Texas, due aerei della Seconda Guerra Mondiale si sono scontrati per poi schiantarsi al suolo; le autorità statunit...
13.11.2022
Mondo

Sparatoria in una scuola elementare del Texas causa almeno 20 morti, di cui 18 bambini

Un diciottenne ha aperto il fuoco in una scuola elementare del Texas martedì, uccidendo 18 bambini studenti e almeno un insegnante, secondo un nuovo rapporto uffic...
25.05.2022
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto