Svizzera, 03 febbraio 2022

Derubavano minorenni: arrestati due migranti

Due giovani, un turco di 17 anni e un eritreo di 18 anni, sono stati arrestati dalla polizia cantonale turgoviese poiché sospettati di aver rapinato alcuni giovani ad Arbon.
 
La prima rapina – riferisce la polizia turgoviese – è avvenuta lunedì sera, 31 gennaio. Due sconosciuti hanno aggredito un sedicenne intorno alle 17:00 alla stazione ferroviaria di Seemoosriet e l’hanno derubato. Il bottino ammonta a pochi soldi.
 
La seconda rapina è avvenuta martedì sera, 1 febbraio, poco prima delle 18. Due sedicenni sono stati aggrediti nella tromba delle scale di un parcheggio in Stickstrasse. Anche in questo caso il bottino ammonta a pochi soldi. 

 
Subito dopo la seconda rapina, le forze della polizia cantonale di Turgovia sono riuscite ad arrestare due sospetti, un turco di 17 anni e un eritreo di 18 anni.
 
Le indagini della polizia non sono ancora terminate. Resta da chiarire l’eventuale coinvolgimento dei due giovani in ulteriori crimini. Il magistrato dei minorenni del Canton Turgovia e la procura di Bischofszell hanno aperto un'indagine penale.

Guarda anche 

Arrestata in Belgio l’ex responsabile della diplomazia UE Federica Mogherini

Martedì sono state effettuate perquisizioni presso il Servizio diplomatico dell'Unione europea a Bruxelles (SEAE) e in diversi edifici del Collegio d'Europ...
03.12.2025
Mondo

Arrestati mentre tentatavano di rubare da un'auto della polizia

Gli agenti non potevano credere ai loro occhi quando mercoledì a Männedorf (ZH), hanno visto due uomini che frugavano all'interno di un veicolo parcheggia...
07.11.2025
Svizzera

Non c’è pace per Baby Gang: arrestato perché in possesso di una pistola

MILANO (Italia) – Non c’è pace per il trapper Baby Gang, già coinvolto in vari procedimenti giudiziari negli ultimi anni: è stato arresta...
12.09.2025
Magazine

Già espulso, viene fermato in dogana con centinaia di orologi rubati

A Kreuzlingen (TG), i doganieri hanno fermato un uomo che stava trasportando un bottino piuttosto insolito. Un moldavo di 41 anni, arrivato dalla Germania a bordo di uno ...
29.08.2025
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto