Svizzera, 03 febbraio 2022

Derubavano minorenni: arrestati due migranti

Due giovani, un turco di 17 anni e un eritreo di 18 anni, sono stati arrestati dalla polizia cantonale turgoviese poiché sospettati di aver rapinato alcuni giovani ad Arbon.
 
La prima rapina – riferisce la polizia turgoviese – è avvenuta lunedì sera, 31 gennaio. Due sconosciuti hanno aggredito un sedicenne intorno alle 17:00 alla stazione ferroviaria di Seemoosriet e l’hanno derubato. Il bottino ammonta a pochi soldi.
 
La seconda rapina è avvenuta martedì sera, 1 febbraio, poco prima delle 18. Due sedicenni sono stati aggrediti nella tromba delle scale di un parcheggio in Stickstrasse. Anche in questo caso il bottino ammonta a pochi soldi. 

 
Subito dopo la seconda rapina, le forze della polizia cantonale di Turgovia sono riuscite ad arrestare due sospetti, un turco di 17 anni e un eritreo di 18 anni.
 
Le indagini della polizia non sono ancora terminate. Resta da chiarire l’eventuale coinvolgimento dei due giovani in ulteriori crimini. Il magistrato dei minorenni del Canton Turgovia e la procura di Bischofszell hanno aperto un'indagine penale.

Guarda anche 

Una donna svizzera arrestata in Finlandia per aver filmato delle esercitazioni NATO

Secondo quanto riportato dai media norvegesi, una cittadina svizzera ha filmato parti dell'esercitazione di un'esercitazione militare della NATO in Finlandia. Nel...
22.03.2024
Mondo

Accusati di aver ucciso un uomo 16 anni fa, uno andrà in carcere l'altro riceverà decine di migliaia di franchi

Lunedì pomeriggio un cittadino svizzero di 63 anni è stato condannato a 15 anni di carcere per un omicidio commesso più di 16 anni fa nel canton Turg...
05.03.2024
Svizzera

Alle scuole elementari del canton Turgovia verrà introdotto un corso di "insegnamento islamico"

Nel Canton Turgovia alle scuole elementari verrà inserito nel programma scolastico un corso di insegnamento islamico. Per le autorità turgoviesi, ciò...
09.02.2024
Svizzera

Gli viene ritirata la patente perchè ha celebrato la nascita del figlio a casa sua

Farsi ritirare la patente stando a casa? È possibile, ed è quello che è successo a un turgoviese lo scorso settembre. In occasione della nascita del ...
02.02.2024
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto