Magazine, 03 febbraio 2022

«Si all’autoerotismo e all’amore tra donne»

Giulia Provvedi dalle Mauritius risponde alle domande dei follower senza tirarsi indietro

Si sta godendo una vacanza da sogno, immersa in un paesaggio da favola, con spiagge bianchissime, mare azzurro e in totale relax sotto il sole delle Mauritius… ma nel contempo condivide con i suoi follower i suoi giorni e risponde anche alle domande più piccanti e maliziose: stiamo parlando di Giulia Provvedi.
 
 
Un follower le chiede il parere sul perché il darsi piacere da soli sia considerato un tabù. “Sono super favorevole, anzi se non ci fosse l’autoerotismo qui…”, lasciando la frase in sospeso, dando adito a qualsiasi allusione. Altri le chiedono se ha mai avuto la curiosità di provare l’intimità con altre donne e lei, senza scomporsi: “Ho sempre detto che l’amore non ha sesso”. 

 
 
Con ironia e senza peli sulla lingua, la Provvedi risponde e si diverte, prendendosi anche in giro. Inoltre, approfittando del panorama e del posto paradisiaco dove si trova, regala qualche foto piccante con le curve in mostra…

Guarda anche 

Arisa si scatena: mostra la sua collezione di sex toys

MILANO (Italia) – Arisa sembra davvero non volersi fermare sui social. Dopo aver esibito il suo corpo, ora la cantante ha mostrato la sua collezione di sex toys. Si...
03.03.2022
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto