Sport, 12 ottobre 2021

Il Lugano regala l'entrata ai suoi tifosi in occasione della Coppa

LUGANO - Saranno giorni di calcio gratuito nel Sottoceneri. Bel gesto del Lugano, che sceglie di omaggiare i propri tifosi dell'entrata per la Coppa, mentre il Chiasso apre le porte per festeggiare i 116 anni.

L’FC Lugano ha il piacere di comunicare che per la partita FC Lugano – BSC Young Boys, in programma mercoledì 27 ottobre alle ore 19.00 e valevole per gli ottavi di finale di Coppa Svizzera, ha previsto l’entrata gratuita per tutti i tifosi.

Insieme agli sponsor AIL e Swiss4Win.ch, il club vuole così offrire le emozioni della Coppa Svizzera e della sfida contro i campioni nazionali a tutta la città, per provare ad andare alla conquista dei quarti di finale.

Per assistere alla partita è comunque necessario avere un titolo di accesso:

• I tifosi bianconeri abbonati potranno accedere allo stadio semplicemente col proprio abbonamento, come per le partite di campionato. L’abbonamento darà diritto al posto segnato sullo stesso.

• I tifosi non abbonati potranno richiedere e stampare il proprio biglietto gratuito online sul sito https://bit.ly/coppayb

Per accedere allo Stadio di Cornaredo è indispensabile il Certificato Covid svizzero o il Greenpass europeo e un documento
di identità. Sotto i 16 anni il certificato Covid non è richiesto. Maggiori informazioni sono disponibili su fclugano.com/covid .

Invece, in occasione della partita casalinga di campionato di sabato sera 16 ottobre 2021 alle ore 20.00 che vede opposto il FC Chiasso al Sportclub Brühl Sankt Gallen , la grande famiglia rossoblù (Football Club Chiasso 2005 SA e Associazione Football Club Chiasso) organizza una grande festa per festeggiare i 116 ANNI del nostro CLUB !

Una grande occasione per festeggiare, tutti assieme, la grande storia del Football Club Chiasso!

I cancelli saranno aperti già a decorrere dalle ore 18:45 per poter degustare, un buon piatto di pasta preparato dall’associazione RIONE LA MACCHERONATA di CHIASSO.

Per l’occasione l’entrata allo stadio per la partita, la maccherronata e la speciale degustazione sarà *GRATUITA*.

Ci sarà la possibilità di lasciare, all’entrata, un’offerta libera che sarà interamente devoluta al settore giovanile del FC Chiasso.

Per i più piccoli supporter rossoblù sarà presente un gonfiabile.

La festa sarà ulteriormente arricchita prima, durante e dopo il match da DJ Set!

Guarda anche 

Eureka rossocrociata: qui si fa la storia!

GINEVRA – Serviva quantomeno un pareggio per continuare il sogno e per scrivere una pagina storica del calcio svizzero femminile. Serviva non perdere al cospetto de...
11.07.2025
Sport

Mbappé ritira la denuncia dopo le minacce di un rapper: “Lascia stare il PSG o racconto cos’hai fatto a Miami”

PARIGI (Francia) – Ieri sera si sono affrontati in campo per la seconda semifinale del Mondiale per Club, ma il duello Mbappé-PSG sembrerebbe continuare fuor...
10.07.2025
Sport

Wimbledon, la strana richiesta dell’arbitro alla Ostapenko che si alza la gonna

WIMBLEDON (Gbr) – Mentre i vari tornei di Wimbledon sono ormai nella loro fase più calda, fa decisamente discutere quanto avvenuto durante il torneo di doppi...
10.07.2025
Sport

Jashari-Milan e Xhaka-Juventus: la Serie A punta i rossocrociati

LUGANO – Luglio, mese caldo non solo per la meteo, ma anche e soprattutto per il calciomercato. Mentre in America si sta ancora disputando il Mondiale per Club, le ...
08.07.2025
Sport

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto