Magazine, 22 aprile 2021

“Sono transgender e madre”

Ezra Furman su Instagram ha raccontato: “Sono molto orgogliosa di averne preso coscienza e di riuscire a dirlo. Non è stato facile”

Tramite un post su Instagram Ezra Furman ha svelato di essere transgender e di essere madre da due anni, sottolineando di essere “molto orgogliosa di averne preso coscienza e di riuscire a dirlo. Non è stato un percorso facile”.
 
 La cantautrice americana ha poi continuato: “Non avevo mia fatto cenno in pubblico di essere genitore perché avevo paura di essere giudicata come se fossero affari di qualcun altro invece che miei e della mia famiglia”.
 
Nel lungo post social, la cantautrice
ha spiegato di essersi precedentemente indentificata come non binaria: “Sono venuta a patti con il fatto che sono una donna, e per me è complesso, ma è complesso essere qualsiasi tipo di donna. Per i miei motivi ho esitato a usare questa parola, in particolare la parola donna”.
 
“Sono una donna trans e mamma. Questo è possibile, non avrei mai immaginato che fosse possibile essere felice e autorealizzata, trans e libera, e anche diventare un genitore, ma lo sto facendo”, ha concluso.

Guarda anche 

Galeotti furono i Coldplay e la kiss cam: svelato un presunto tradimento

BOSTON (USA) – Momento di grande imbarazzo durante il concerto dei Coldplay a Boston. Durante l’esibizione della band, la kiss cam ha inquadrato una coppia tr...
18.07.2025
Magazine

Buon World Emoji Day!

LUGANO – Ormai c’è una “Giornata Mondiale” per e di ogni cosa. Non poteva certo mancare quella delle Emoji, nate come semplici faccine per ...
17.07.2025
Magazine

Il ristorante caccia i turisti israeliani: “Andate a mangiare a Gaza”

VIGO (Spagna) – La triste e complicata situazione in Medioriente non sembra trovare una pace. La guerra tra Israele e Hamas continua a tenere banco e le sue ripercu...
15.07.2025
Magazine

Danzatrice del ventre arrestata in Egitto: “Offesa alla morale”

IL CAIRO (Egitto) – La danzatrice del ventre Linda Martino è stata arrestata in Egitto da alcune settimane per “offesa alla morale” e da poco le ...
13.07.2025
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto