Magazine, 27 ottobre 2020

La sex bomb incinta: Emily si mette a nudo sui social

La Ratajkowski aspetta un figlio di cui non si conosce ancora il sesso

Emily Ratajkowski sarà presto mamma. La bellissima modella ha annunciato la sua gravidanza tramite la pagine di “Vogue”, per poi postare un video in Instagram in cui racconta, a nudo, la dolce attesa.

Lei e il marito non sveleranno il sesso del bebé: Ci piace rispondere che non lo sapremo finche non avrà 18 anni e poi ce lo farà sapere. Non abbiamo idea di chi stia crescendo nella mia pancia”, ha spiegato.

Nel video postato sui social, la bella modella si mette a nudo, specchiandosi totalmente senza veli o mentre si doccia, con la telecamera che indugia sulle sue forme più morbide. Ma la vediamo anche guardare l’ecografia.

Il parto è previsto tra circa sei mesi ed Emily si gusta ogni momento della dolce attesa: “Sono impotente quando si tratta della mia gravidanza: come cambierà il mio corpo, chi sarà mio figlio. Sono sorprendentemente indifesa, ma non ho paura: provo un senso di pace. La gravidanza è un qualcosa di solitario, è un qualcosa che la donna fa da sola, all’interno del suo corpo, indipendentemente dalle circostanze. Nonostante il partner amorevole e le mie amiche, sono sola col mio corpo in questa esperienza”, ha spiegato.

Guarda anche 

Topless e pancione nudo: la gravidanza social della Ferragni

LOS ANGELES (USA) – Il pancione cresce, ovviamente, con l’andare della gravidanza e Chiara Ferragni lo mostra sui social con orgoglio. L’influencer ha d...
02.11.2020
Magazine

Vendite record di test di gravidanza, verso un baby boom?

Le vendite di test di gravidanza sarebbero in netto aumento negli ultimi mesi, riporta domenica, il "SonntagsBlick", che ritiene che lockdown dovuto al coronavi...
19.07.2020
Svizzera