AM Suisse Ticino con il proprio Centro professionale a Gordola è orgogliosa di presentare i candidati che prenderanno parte ai Campionati nazionali delle professioni a partire dalla prossima settimana.
A causa della pandemia l’edizione SwissSkills Berna 2020 (campionati centralizzati) è stata rinviata al 2022, tuttavia grazie a format sostitutivi centinaia di candidati nelle diverse professioni avranno la possibilità di dimostrare le loro capacità in occasione dei campionati SwissSkills Championships 2020 che si svolgeranno in modo decentralizzato in 60 diverse professioni.
Per AM Suisse Ticino, che lo ricordiamo si occupa della formazione di apprendisti metalcostruttori, aiuto metalcostruttori, disegnatori metalcostruttori, costruttori d’impianti apparecchi oltre che meccanici di macchine edili, agricole e apparecchi a motore, saranno presenti tre giovani talenti che disputeranno il campionato in tre diverse professioni confrontandosi con concorrenti provenienti da tutta la Svizzera. Ognuno di loro cercherà di conquistare il titolo di Campione svizzero guadagnandosi in questo modo la qualificazione per WorldSkills 2021 Shangai (Cina).
Eccovi