VIDEO – Paura ed orrore in Moto2: un incidente clamoroso in Austria
Il pilota malese Syahrin ha centrato in pieno la moto di Bastianini rimasta in pista: il classe ’94 è cosciente
SPIELBERG (Austria) – Le qualifiche di ieri avevano messo in evidenza un totale equilibrio in Moto2 e anche la gara, nei primi 3 giri, lo stava confermando: proprio questo equilibrio stava permettendo una gara di gruppo che, di conseguenza, ha dato il via a un incidente pazzesco sulla pista di Spielberg.
A scatenare il tutto è stato il leader del Mondiale, Enea Bastianini caduto dopo curva 1: il pilota italiano è stato evitato da tutti, nonostante qualche rischio incredibile, mentre la sua moto, rimasta in pista, è stata centrata dal pilota malese Syahrin, che era in scia di Dixon e non ha visto l’accaduto:
un impatto pazzesco, terribile, che ha fatto decollare il classe ’90 dopo che la sua moto è letteralmente scoppiata.
Tutti hanno trattenuto il fiato e hanno temuto il peggio, ma il giovane pilota è sempre rimasto vigile ed è stato portato alla clinica mobile. Le immagini sono terribili e impressionanti: oltre al terribile impatto, c’è da sottolineare come anche Pons, dopo aver toccato la moto di Bastianini e aver subìto un danno importante alla sua gomma anteriore sia riuscito a evitare lo stesso Syahrin, che rotolava sull’asfalto.
Un 20enne residente nel canton Argovia ha distrutto la McLaren da 570 cavalli appena presa in noleggio dopo aver perso il controllo del veicolo un sabato sera.
Il giov...
Non è stato un finesettimana fortunato, quello di una giovane automobilista romanda che da poco aveva passato l'esame di guida. Domenica mattina infatti la sua...
Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.