Mondo, 06 aprile 2020

Coronavirus, Johnson in ospedale per accertamenti

Boris Johnson un paio di settimane fa è risultato positivo al Coronavirus. Le sue condizioni parevano inizialmente buone, tanto che aveva promesso di continuare a lavorare.
 

Ma col passare del tempo esse sono peggiorate. Il premier britannico ha la tosse e la febbre non scende. Delle foto pubblicate dal Mail on Sunday mostravano il suo viso più sofferente ad ogni apparizione dopo la positività al test.
 

Oggi,

mentre la Regina Elisabetta parlava alla nazione, si è deciso per il ricovero in via precauzionale per alcuni esami presso un ospedale vicino a Londra. 
 

La sua fidanzata, Carrie Symonds, incinta al sesto mese del sesto figlio ufficiale del premier, ha ammesso ieri di aver avuto i sintomi da coronavirus per una settimana, di stare meglio. Lo stesso non vale per il compagno, che ha dovuto dunque essere ospedalizzato.

Guarda anche 

L’UE ha paura per gli islamici: “Subiscono discriminazioni”

Poverini. I musulmani che vivono in Europa si sentono sempre più discriminati, secondo uno studio dell’Unione europea. più o meno la metà de...
20.01.2025
Mondo

Austria, il vincitore delle elezioni vuole ridurre le domande di asilo a zero

Herbert Kickl, leader del Partito della Libertà (FPÖ) che ha recentemente vinto le elezioni austriache, ha dichiarato sabato di voler ridurre l'asilo a &l...
19.01.2025
Mondo

Ultimi giorni per TikTok? La Corte suprema USA conferma il bando del social network cinese

Venerdì la Corte Suprema degli Stati Uniti ha approvato all'unanimità l'entrata in vigore di una legge che minaccia un imminente divieto del popolar...
18.01.2025
Mondo

“Se vai in giro con una gonna corta, provochi”: la vergogna dietro le molestie in Piazza Duomo

Gli eventi accaduti durante la notte di Capodanno a Milano, in Piazza Duomo, hanno scosso tutta l'Italia, ma per chi vive nel Canton Ticino, a pochi chilometri da ...
17.01.2025
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto