Mondo, 25 marzo 2020

Anche il Principe Carlo ha il Coronavirus

È proprio vero che il Coronavirus non guarda in faccia a nessuno. Dopo la notizia della positività del Principe Alberto di Monaco, arriva quella che un altro nobile ha contratto il virus. Si tratta del Principe Carlo d’Inghilterra, primo in linea di successione al trono inglese (anche se molti pensano che lo scavalcherà il figlio William).

Carlo ha solo sintomi lievi ed è in isolamento assieme alla moglie Camilla (che è risultata negativa) in
Scozia. Non si sa come abbia contratto la malattia, essendo stato presente a vari eventi pubblici (per esempio, in uno del 10 marzo c’era anche Alberto di Monaco).

In molti temono per la Regina Elisabetta e per il marito Filippo, 98enne. I due si trovano a Windsor. Carlo ha visto la madre l’ultima volta il 12 marzo.

Diverse polemiche sono scattate sul fatto che il Principe sia stato sottoposto al tampone, visto che chi ha sintomi lievi di solito non vi ha accesso.

Guarda anche 

Brigitte Macron nella bufera per aver chiamato un gruppo di femministe "brutte stro..."

Un filmato trasmesso dall'emittente francese "Public" sta facendo parecchio discutere in Francia. Brigitte Macron, moglie del presidente francese, è ...
10.12.2025
Mondo

Secondo Elon Musk l'UE "dovrebbe essere abolita e la sovranità ridata ai singoli paesi"

In seguito alla multa di 120 milioni di euro inflitta al suo social network dalla Commissione Europea, il miliardario Elon Musk ha pubblicato un messaggio su X in cui aff...
09.12.2025
Mondo

A Brema servono 3 milioni extra per proteggere il mercato di Natale. "Se non difendi i confini, finisci per difendere ogni piazza"

NATALE - La notizia arriva dalla Germania, dove il Natale non fa più rima con serenità ma con barriere, blocchi di cemento e costi milionari. A Brema, ri...
09.12.2025
Mondo

Ferrara, paura in centro: sindaco Fabbri denuncia l’ennesima aggressione dei maranza

FERRARA (ITALIA) - L’inaugurazione delle luminarie a Ferrara è stata offuscata da un episodio che il sindaco Alan Fabbri ha definito “molto grave&rd...
08.12.2025
Mondo

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto