Ticino, 06 febbraio 2019

Casinò Lugano: Sono cuori a San Valentino

Lugano- Gennaio è iniziato con l'estrazione, da parte della bellissima Regina del Poker in carica Alessia di Giorgio, che ha proclamato il vincitore della Porsche 718 Cayman: Mario Perati. La promozione era iniziata a ottobre con la raccolta delle cartoline e si è conclusa dopo tre mesi nella giornata di domenica 6 gennaio con l'estrazione di quella vincente. Inoltre è stata completata la Wall of Fame presente nella Hall del Casinò. I 12 ravioli presenti riportano gli eventi e le vincite più importanti di ogni mese del 2018.
Il 15 gennaio è scattato l'ultimo Cashcard Jackpot di oltre 14'ooo CHF che ha concluso l'epoca della vecchia Cash Card e ha dato il via alla Lugano Class, la nuovissima carta assegnata ai giocatori più fedeli a partire dal mese di gennaio.
Con la Lugano Class:
  • ingresso senza documento
  • guardaroba gratuito
  • soft drink & caffè gratuiti
  • Accumulo e riscossione punti
  • Fantastici premi (Coming Soon)
Anche la carta anonima bianca si rinnova e diventano due: una in EURO e una in CHF, per giocare direttamente alle slot nella valuta che si preferisce e ritirare la vincita nella valuta utilizzata per giocare. Se si sceglie la carta anonima bianca con la scritta CHF si può giocare e ritirare la vincita direttamente in CHF. La novità consiste se si sceglie la carta anonima bianca con la scritta EURO, si potrà giocare alle slot e ritirare la vincita direttamente in EURO senza dover cambiare. I clienti che lo desiderano potranno richiedere entrambe.

Grandissima novità le 14 nuove slot installate al livello zero che completano e arricchiscono ulteriormente l'offerta della casa da gioco: 6 slot Bally "Dancing Drums 6", 4 slot Aristocrat "Zorro" e 4 slot Aristocrat con differenti giochi singoli. Con l'arrivo delle nuove slot sono arrivati 3 nuovi Jackpot Progressive; il jackpot Grand progressive ZORRO da oltre 4'800 CHF, scattato il 27 gennaio e il DANCING DRUMS, scattato il 28 gennaio di quasi 26'000 CHF. Il jackpot più consistente del mese è stato il MEGA progressive Jackpot delle Mongolfiere che ha pagato una vincita di quasi 150'000 CHF, il grande sogno di tutti gli "slottisiti" luganesi. Questo mese sono stati pagati in totale 1'649'250 CHF di jackpot, oltre 61'000 CHF sono stati pagati dal Jackpot Duo Fuo Duo Cai.
Alle slot il giocato è aumentato del 41% mentre nella neo sala, situata al secondo piano della casa da gioco e interamente dedicata ai tavoli da gioco, il giocato è aumentato del 75%. Sempre al secondo piano del Casinò è disponibile una sala VIP, all'interno sono presenti 4 tavoli: 2 roulette e 2 Flip top (1 Black Jack/Punto Banco e 1 Black Jack/Ultimate Texas Hold'em) ce si contraddistinguono per il colore della panno bianco. All'interno della sala i minimi di gioco sono più alti e non c'è il Free Bet. Nella Poker Room, al terzo piano, la programmazione dei tornei continua, il 3 marzo ci saranno due eventi speciali: alle 15:00 il torneo dedicato alla Notte della Regina accompagnato dall'omonima sfilata e a seguire alle 17:00 la decima edizione del torneo di Omaha Stars. L'8 marzo, il torneo Lugano Too Cool cambia nome e si tinge di rosa per celebrare la festa della donna, diventando Lugano TOO LADIES!

Il nuovo anno ha dato inizio alla nuova campagna #Noi siamo Lugano, che sarà il nuovo claim del Casinò andando a sostituire quello del 2018 "Per vincere di più".

Dal 1 febbraio fino a fine mese, entrando al Casinò si riceve un coupon che riproduce la vignetta autostradale svizzera. Grattando la vignetta nell'apposita area si scoprirà se si ha vinto i valore della vignetta: 40 CHF! I 40 CHF della vincita sono suddivisi in 20 CHF di gettoni promozionali e 20 CHF in crediti di gioco cashless da utilizzare alle slot. I coupon della vignetta possono essere vincenti o perdenti e ogni cliente potrà ricevere massimo 1 "Gratta la vignetta" al giorno.

Sempre a febbraio, per la festa degli innamorati, tutte le coppie che decideranno di passare San Valentino al Casinò saranno premiate. Le coppie potranno "pescare" due carte dal mazzo: asso, re e donna di cuori saranno vincenti. Chi peserà una di queste tre carte avrà diritto a ricevere immediatamente un regalo. Lo chef del ristorante Elementi Moreno Manzini ha ideato un menù dedicato a tutti gli ospiti e adatto a una serata di coppia davvero speciale. La Carta Snack (Menù Slot&Poker) è stata rinnovata, oltre ai piatti più apprezzati si sono aggiunte tante novità e anche qualche proposta del nostro chef che tutti i giorni consiglierà un primo "fuori menù".
 

Guarda anche 

2018: L’ANNO DEL BOOM

Il 2018 del Casinò di Lugano è stato l’anno della consacrazione di quel trend virtuoso che aveva già mostrato i prodromi nella seconda met&agra...
14.06.2019
Ticino

Casinò Lugano: Mongolfiere da 179'000.00 CHF

Lugano - Nella giornata di domenica 26 maggio è scattato a quota 179'000 CHF il Mega Jackpot delle Mongolfiere. Le slot delle Mongolfiere sono le più am...
03.06.2019
Ticino

Casinò Lugano: aprile da 2'100'161 di franchi!

Lugano - Si è svolta nel mese di aprile la promozione di Pasqua “Lugano dalle uova d’oro” che ha omaggiato tutti i visitatori della casa da gioco...
08.05.2019
Ticino

Casinò Lugano: A Pasqua è caccia all'oro

A Pasqua ci sarà la promozione più golosa del Casinò Lugano. Per tutta la settimana che precede il giorno di pasqua, dal 15 al 21 aprile, tutti i cli...
02.04.2019
Ticino