Magazine, 30 novembre 2018

GALLERY – 23enne milionaria cerca fidanzato: offresi 70'000 Euro l’anno!

Galleria fotografica

La britannica Jane Park ha deciso di non badare a spese per trovare l’amore

LONDRA (Gbr) – I soldi non compreranno l’amore e la felicità, ma possono aiutare… ne sa qualcosa Jane Park, 23enne milionaria britannica, che per trovare l’anima gemella ha scelto di non badare a spese. Dopo una brutta delusione d’amore, Jane vuole tornare a sorridere e ha così deciso di promettere 70'000 Euro all’anno a colui che riuscirà a rapirle il cuore.

La promessa è stata postata su Instragram, dove in tantissimi si sono fatti avanti.

La bella Jane era balzata agli onori della cronaca nel 2012, quando con un colpo di fortuna divenne la più giovane vincitrice dell’EuroMilions.
Vinse un milione di sterline che ha finora utilizzato per togliersi tantissimi sfizi (viaggi, auto di grossa cilindrata, vestiti di lusso) e desideri (denti e seni nuovi).

Il suo nuovo compagno, dopo la fine della storia con un calciatore, dovrà utilizzare i 70'000 Euro per pagare il “vino” e le “cene” che consumeranno insieme.

“Da quando è diventata milionaria - ha rivelato una amica della ragazza al “Mirror” - Jane non è mai sicura di essere amata per se stessa o per il suo conto in banca. Quindi, con il fidanzato che verrà, ha preferito mettere le cose in chiaro subito”.
Galleria fotografica

Guarda anche 

Cristian Tresoldi (Lega Lugano): "Lugano guarda al futuro con il Plan ₿ Forum"

LUGANO - Lugano ha dimostrato di saper guardare avanti. Con oltre 3'000 partecipanti da tutto il mondo, il Plan ₿ Forum ha trasformato la città in un labo...
27.10.2025
Ticino

Christian Tresoldi (LEGA): "Lupo e calabrone asiatico in Ticino: emergenze diverse, stesso bisogno di azione"

TICINO - La presenza del lupo nelle valli ticinesi è ormai un banco di prova per la politica cantonale. Quando agricoltori e allevatori scendono in piazza, come...
29.10.2025
Ticino

Tresoldi: "30 km/h ovunque? No grazie, serve buon senso"

LUGANO - La decisione di imporre il limite dei 30 km/h su tutta la città di Lugano non nasce da un reale bisogno dei cittadini, ma da una logica purame...
06.09.2025
Ticino

Tresoldi (Lega): «Serve un presidio di polizia alla pensilina Botta»

LUGANO – Un episodio avvenuto in pieno centro ha riacceso il dibattito sulla sicurezza cittadina. Un uomo, in evidente stato di alterazione, ha minacciato i pass...
15.08.2025
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto