Ticino, 16 ottobre 2018

Borsa di studio? La Fondazione Giuliano Bignasca mette a concorso aiuti per l'anno scolastico 2018/2019

Lugano: La Fondazione Giuliano Bignasca, il cui scopo principale è il sostegno a persone in difficoltà, ha creato un fondo dedicato all’aiuto agli studi e alla riqualifica professionale. 
La Fondazione informa che è aperto il concorso per l’assegnazione di contributi di studio per l’anno scolastico 2018/2019.
Il bando di concorso ed il modulo per la richiesta di sussidi sono scaricabili al link
http://fondazionebignasca.ch/borse-di-studio/
 
Le domande di sussidio, corredate dalla documentazione menzionata nel modulo di richiesta, devono pervenire entro il 30 novembre 2018 al seguente indirizzo:
Fondazione
Giuliano Bignasca, Via Monte Boglia 3, Casella postale 4562, 6904 Lugano.
 
Questo progetto è stato possibile grazie alla generosità di donatori privati e al sostegno di enti ed aziende ticinesi tra cui: Alu Project SA costruzioni metalliche, Bilsa SA impresa generale, Casalini Sagl impianti sanitari e riscaldamento, Class Cafè Lugano Bar-Ristorante-Lounge, La Tettoia prodotti per l’edilizia e l’arredo urbano, New Job Costruzioni SA impresa generale, Studio Fiduciario Immobiliare Pantani e Tettamanti SA.
 
Informazioni possono essere richieste via mail a: info@fondazionebignasca.ch
 
 
Fondazione Giuliano Bignasca
Lugano, ottobre 2018

Guarda anche 

Polemica sulla nomina di un milanese alla nuova facoltà di medicina dell'USI

Come mai la nomina per il posto di primario di urologia e di professore ordinario di urologia presso la neanata facoltà di medicina dell’USI è andato ...
28.11.2020
Ticino

"Cosa sta succendo alla Fondazione La Fonte di Neggio?"

In relazione a quanto emerso in un articolo pubblicato sul "Mattino della Domenica" riguardo a presunte irregolarità alla Fondazione La Fonte di Neggio, ...
09.07.2020
Ticino

Il DECS mette a concorso due mesi di "scambio culturale" in Sicilia

Due mesi a Palermo spesati dal DECS. È un’offerta allettante quella pubblicata sul Foglio ufficiale di oggi dal dipartimento di Manuele Bertoli. Tramite un b...
20.12.2019
Ticino

Fondazione Umanitaria Arcobaleno: dal Ticino verso il mondo per ridare colore e speranza

La Fondazione Umanitaria Arcobaleno (FUA) con sede a Lugano e presieduta da Siegfried Alberton, opera in India e Nepal e ha come scopo di ridare colore a vite ingrigite d...
18.11.2019
Ticino

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto