TORINO (Italia) – Erano sbarcati, la scorsa estate, a Torino come coppia: lui, appena votato miglior centrocampista della Premier League, era pronto a far cambiare marcia al settore nevralgico del gioco della Juventus, lei approdava in Piemonte, per indossare la maglia bianconera delle Women, anche col suo carico di followers sui social. Ebbene: Douglas Luiz e Alisha Lehmann non sono più una coppia.
L’anno orribile del centrocampista brasiliano – spesso infortunato e messo ai margini del progetto juventino per scelte tecniche – si è così concluso come peggio non si poteva. Mentre la bella rossocrociata, che ha anche potuto festeggiare lo scudetto vinto con la squadra femminile della Juventus, dopo qualche difficoltà iniziale è riuscita ad amalgamarsi decisamente bene nel contesto dello spogliatoio e può essere soddisfatta della sua stagione, anche se ha perso il posto in Nazionale.
I due si erano messi assieme nel 2021, per poi lasciarsi nel 2022 e rimettersi assieme l’anno dopo. Un primo indizio della loro separazione è arrivato con l’assenza del brasiliano a Biella in occasione della gara scudetto disputata dalla Juventus Women contro il Milan. Inoltre sono sparite le foto di coppia dai rispettivi account Instagram.