BUENOS AIRES (Argentina) – La notizia giunta venerdì da Buenos Aires ha fatto accapponare la pelle a molti. Wanda Nara, la famosissima showgirl, moglie e agente di Mauro Icardi, avrebbe la leucemia. A dare la notizia è stato il giornalista argentino Jorge Lanata, una notizia che ovviamente ha fatto il giro del mondo. La Nara si sarebbe recata in ospedale a seguito di forti dolori addominali. Dai vari accertamenti medici sarebbero emersi dei valori alterati e stando ai media sudamericani, la showgirl avrebbe i globuli bianchi alti e la milza dilatata.
A causa del malore, ovviamente, Wanda ha dovuto rimandare le vacanze in programma, ma – ed è la cosa che più fa pensare male – dopo la diffusione della notizia non è stata rilasciata nessuna dichiarazione pubblica o un bollettino medico sulle reali condizioni di salute della moglie di Icardi.
Stando alle ultime notizie, la showgirl sarebbe stata dimessa in attesa di effettuare ulteriori controlli medici approfonditi. L’unica persona a Wanda ad aver parlato fin qui, è stato il padre che ha raccontato a un programma argentino di aver raggiunto l’ospedale per avere informazioni sulla figlia, ma era già stata dimessa.