Svizzera, 10 marzo 2023

Quattro persone morte in un incendio a Yverdon-les-Bains

Quattro persone appartenenti alla stessa famiglia sono morti giovedì mattina nell'incendio della loro villa a Yverdon-les-Bains (VD), a seguito di un'esplosione. Un bambino manca ancora all'appello, ha dichiarato la polizia cantonale nel primo pomeriggio.

Le vittime sono state scoperte in mattinata a Yverdon-les-Bains (VD) in una villa in fiamme. Secondo "24 heures", una forte esplosione ha avuto luogo intorno alle 6.40 di giovedì. I vicini, allertati dal rumore, hanno chiamato direttamente i vigili del fuoco.



I servizi di emergenza sono entrati nella villa per cercare gli occupanti. Secondo "24 heures", i parenti della madre non sono riusciti a contattarla. Alle 8.15 sono stati evacuati dalla polizia. Tre ambulanze si sono recate sul posto ed è stata allestita un'unità di supporto psicologico.

Le cause dell'incidente non sono ancora note. Il Ministero pubblico vodese ha aperto un'inchiesta e il procuratore di turno si è recato sul posto. Le indagini sono state affidate agli investigatori dell'unità antincendio e alla polizia scientifica della polizia di sicurezza. La polizia ha lanciato un appello ai testimoni.

Guarda anche 

Accende accidentalmente il fornello con il sedere e causa un incendio: condannato

È un incidente sfortunato, che si è anche concluso con una condanna penale, quella avvenuta a un 36enne del canton San Gallo anni è stato recentement...
27.11.2023
Svizzera

Due giovani condannati per aver aggredito un automobilista che non voleva dar loro un passaggio

Due giovani residenti nel canton Vaud sono stati condannati per aver picchiato un automobilista che si era rifiutato di dargli un passaggio a casa. L'episodio risale ...
21.11.2023
Svizzera

Una disputa tra vicini per della neve finisce in ferite e una condanna

Un banale litigio tra vicini residenti in un comune del canton Vaud è degenerato una mattina di dicembre 2021. Un sessantenne italiano mentre stava spalando la nev...
01.11.2023
Svizzera

Un falso medico condannato a sei mesi di carcere e a pagare una multa di 100'000 franchi

Un finto medico è stato condannato giovedì per aver somministrato prodotti discutibili ai suoi pazienti in una clinica clandestina di Bussigny, nel canton V...
20.10.2023
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto