Magazine, 29 gennaio 2023

Wanda Nara, ci risiamo: ha tradito Icardi con Baldé?

L’attaccante del Galatasaray ha avvisato la moglie del collega

ISTANBUL (Turchia) – Sono ancora sposati, dice lui, ma intanto un nuovo gossip va ad interessare Mauro Icardi e Wanda Nara, con l’aggiunta di un altro uomo, di un altro calciatore, ex compagno di squadra del bomber argentino. Secondo alcune fonti argentine, la bella showgirl – che nel frattempo, più sensuale che mai si è fatta bruna – avrebbe avuto un flirt con Keita Baldé, che è convolato a nozze otto mesi fa e si trova in ritiro a Dubai, dove lo avrebbe raggiunto proprio Wanda. Icardi e la moglie del senegalese, Simona Guatieri hanno replicato subito tramite social.
 
 
Stando al giornalista Jordi Martin, che ha lanciato l’ennesimo gossip durante la trasmissione “Intrusos”, la modella avrebbe tradito Maurito con l’ex attaccante della Lazio e dell’inter: Icardi avrebbe scoperto il tutto grazie ai movimenti del bancomat di Wanda (!) e grazie alle telecamere posizionate in casa (!). Una cosa poco credibile: la Nara, in caso di relazione clandestina, si sarebbe fatta scoprire così facilmente usando una carta che anche Icardi può controllare? In ogni caso il giornalista ha riportato che Icardi avrebbe subito contattato la moglie dell’attuale attaccante dello Spartak Mosca, Simona Guatieri, per avvisarla. 

 
 
Icardi, decisamente furioso, ha replicato tramite i social, ammettendo di aver contattato la Guatieri: “Ho soltanto avvisato una povera cornuta che suo marito non smette di scrivere a mia moglie (non siamo divorziati). Ho anche i messaggi, le foto e tutto quello che le ha mandato per messaggi privati su Instagram perché mia moglie me li ha mandati (ovviamente non li pubblico). Ti pubblico soltanto la chat di questa notte con questa ragazza. Chiarisco che Wanda non usa affatto la mia carta perché ho la mia da un conto che abbiamo in Argentina”.
 
 
Anche la Guatieri ha voluto dire la sua a “Intrusos”. “Non vivo di gosspi, non vivo mettendo la mia vita in mostra su Instagram. Io e mio marito siamo una coppia molto riservata, su Instagram pubblico le foto della mia famiglia e delle mie cose, non cerco pubblicità. Non vivo di questo e non mi importa, sono una persona totalmente differente da loro. Questo non vuol dire che io sono buona e loro cattivi, siamo persone differenti. Ieri Mauro mi ha contattato dicendomi che mio marito ha invitato sua moglie a Dubai: è una notizia totalmente falsa, perché lui è lì con sua madre e suo padre, sono andati lì per incontrarsi. Adesso è concentrato sulla squadra, non può uscire da lì. Sto andando a Dubia con i miei figli e ci vedremo”. Nel frattempo Wanda posta foto in bikini da lasciare a bocca aperta i maschietti…

Guarda anche 

Wanda Nara, “ultras” dell’Argentina: un tifo da bomba sexy

BUENOS AIRES (Argentina) – Dal Brasile all’Argentina. Dalla maglia di Neymar a quella di Icardi. Un qualcosa di impossibile solo da immaginare per un tifoso d...
02.02.2024
Magazine

Wanda hot: racconta la prima notte con Icardi. “Materasso distrutto e che dolore”

ISTANBUL (Turchia) – Non ha decisamente peli sulla lingua Wanda Nara che, ospite del podcast della sorella Zaira, ha deciso di raccontare la prima notte di passione...
18.01.2024
Sport

Wanda Nara ufficializza la sua malattia: “Leucemia mieloide cronica. 2024 non deludermi”

MILANO (Italia) – Wanda Nara, a poche ore dalla fine del 2023, ha tirato il bilancio dell’anno appena conclusosi, con un post su Instagram. La showgirl ha con...
01.01.2024
Magazine

Wanda Nara e la malattia: “Le infermiere piangevano, Mauro voleva lasciare il calcio”

BUENOS AIRES (Argentina) – I tifosi del Galatasaray qualche giorno fa, quando Mauro Icardi e Wanda Nara sono arrivati a Istanbul, li hanno accolti con lo striscione...
03.08.2023
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto