RIYADH (Arabia Saudita) – Quando un contratto multimilionario non basta per essere felici: durante la presentazione di Cristiano Ronaldo come nuovo giocatore dell’Al-Nassr il portoghese e la bella Georgina Rodriguez sono volati sguardi non certo felici. Sui social è diventato virale, infatti, un filmato in cui CR7 sorride calorosamente e lancia sguardi complici alla giornalista all’evento, una cosa che avrebbe infastidito e non poco Goergina che non ha nascosto il disappunto e il fastidio.
L’altra donna in questione è Fatma Fahad, volto della tv saudita, che insieme alla collega Wim Al Dahil è stata l’unica reporter donna invitata all’evento.
Ma c’è di più: stando a ‘Telecinco’, Ronaldo e Georgina starebbero attraversando un momento di crisi. I due non sono ancora diventati marito e moglie, starebbero cercando di apparire “sereni” sui social e nelle occasioni pubbliche, ma la mancanza di complicità che dimostrerebbero da tempo avrebbero fatto sorgere più di un dubbio sulla stabilità del loro rapporto. I contratti pubblicitari e gli impegni professionali sarebbero le uniche ragioni che tengono unita la coppia: insomma, pura convenienza.