Magazine, 16 dicembre 2022

Sesso troppo rumoroso: la vicina, poliziotta, la fa multare

È successo a Pesaro: la giovane dovrà pagare una multa di 200 Euro

PESARO (Italia) – La vita sessuale troppo focosa e rumorosa di una barista 20enne è finita in tribunale a Pesaro, dopo che la vicina di casa, stanca dei continui rumori, non riusciva a riposare. E così, la “vittima” che di professione è una poliziotta, dopo anni di litigi si è rivolta alla magistratura tanto da arrivare alla condanna di 200 Euro per la barista.
 
 
Una lita condominiale si è quindi tramutata in una battaglia giudiziaria. A raccontarla è stato il quotidiano ‘Il Resto del Carlino’. La barista allora 20enne organizzava festini notturni a casa sua a base di musica ad alto volume, schiamazzi e soprattutto sesso con gemiti che superavano addirittura l’insonorizzazione di muri e pavimenti. Peccato che al piano di sotto un’altra 20enne, che di professione faceva l’agente di polizia strada, fosse disturbata da tali versi e rumori e non riuscisse a dormire serenamente. 

 
 
Le due vicine hanno iniziato così a discutere senza mai trovare un accordo, anzi… sono iniziati i dispetti a suon di gavettoni da parte della barista nei confronti dell’agente che decise di denunciare la vicina di casa presentando un esposto per disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone.
 
 
Dopo diversi mesi, il processo ha emesso il suo verdetto: la barista si è vista condannare al pagamento di un’ammenda di 200 Euro. La poliziotta, nel frattempo, aveva anche ritirato la querela. In ogni caso le due ora non sono più vicine di casa: l’agente ha cambiato sede di lavoro, mentre la barista si è trasferita in un’altra città.

Guarda anche 

GALLERY – “Se il sesso allungasse la vita avrei le ore contate”

PALERMO (Italia) – La famosa “gatta morta” della prima edizione del ‘Grande Fratello’ italiao, Marina La Rosa ha da poco compiuto 47 anni e ...
23.02.2024
Magazine

“Sesso con Valentino Rossi nel paddock”

TAVULLIA (Italia) – Francesca Sofia Novello in un episodio del podcast ‘Mamma dilettante’ si è confidata con Diletta Leotta su alcuni aspetti del...
25.12.2023
Magazine

A 86 anni stop al sesso: “Non mi piace la pelle vecchia, vorrei solo ventenni”

HOLLYWOOD (USA) – A 86 anni, li compirà il 21 dicembre, Jane Fonda non ha nessuna intenzione di non continuare ad andare controcorrente ed è disposta ...
07.12.2023
Magazine

Vasco canta ‘Rewind’, loro fanno sesso allo stadio

SALERNO (Italia) – Sta sollevando un polverone ciò che è successo durante il concerto di Vasco Rossi che si è tenuto sabato allo stadio Arechi ...
04.07.2023
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto