Magazine, 17 ottobre 2022

Icardi sbotta su Wanda Nara: “È lo zimbello del mondo intero”

L’attaccante del Galatasaray attacca decisamente la moglie e sottolinea: “Non siamo ancora separati”

ISTANBUL (Turchia) – Le ha provate tutte Mauro Icardi per riconquistare Wanda Nara, ma alla fine anche lui ha perso la pazienza e su Instagram si è lasciato andare a uno sfogo in cui attacca sua moglie: “È lo zimbello del mondo intero con i suoi comportamenti, con i suoi atteggiamenti”. Poi chiarisce: “Non siamo ancora separati, sono ancora sposato”.
 
 
Wanda Nara nel frattempo è in Argentina per le riprese di uno show tv in cui è protagonista, mentre lui è a Istanbul dove gioca con la maglia del Galatasaray. E proprio dalla Turchia arriva il suo sfogo: “La verità è che non sono disposto a continuare ad aiutarla e difendere l’indifendibile. È lo zimbello del mondo intero con i suoi comportamenti, con i suoi atteggiamenti”, dice il calciatore. E Mauro non sarebbe il solo a essere stizzito nei confronti di Wanda: “I figli sono molto arrabbiati con lei, per il suo modo di rendere tutto pubblico”. 

 
 
In effetti Wanda ha detto e ridetto più volte che il suo matrimonio con Mauro Icardi è giunto al termine. Lui però precisa: “Non siamo ancora separati, sono ancora sposato, quando tornerà la prossima settimana vedremo cosa fare”. Nel video ha anche svelato di sentirla tutti i giorni e ha raccontato cosa è successo quando lui è andato in Argentina per trovarla: “Abbiamo trascorso il weekend in casa, siamo stati insieme e andava tutto più che bene finché il giorno dopo sono tornato qui. Ha iniziato col solito discorso che ci separiamo…”.
 
 
Dall’Argentina, nel frattempo, arrivano le voci di una frequentazione tra Wanda e il rapper L-Gante. “Ci stiamo conoscendo”, ha ammesso lui durante un’intervista, ma Icardi non ci crede ed è convinto che si tratti di una montatura per lanciare l’ultimo brano del cantante. La Nara ha assistito alla diretta Instagram e pare abbia tolto i follow dal suo profilo: settimana prossima tornerà in Italia e, mentre Mauro resta convinto che faranno pace, la strada per tenere insieme il matrimonio sembra davvero impervia.

Guarda anche 

Totti-Ilary, altro che pace!

ROMA (Italia) – Ilary Blasi qualche settimana fa aveva detto che avrebbe invitato Totti a cena, ma evidentemente questo appuntamento dovrà attendere. Tra i d...
16.02.2024
Magazine

Wanda Nara, “ultras” dell’Argentina: un tifo da bomba sexy

BUENOS AIRES (Argentina) – Dal Brasile all’Argentina. Dalla maglia di Neymar a quella di Icardi. Un qualcosa di impossibile solo da immaginare per un tifoso d...
02.02.2024
Magazine

Wanda hot: racconta la prima notte con Icardi. “Materasso distrutto e che dolore”

ISTANBUL (Turchia) – Non ha decisamente peli sulla lingua Wanda Nara che, ospite del podcast della sorella Zaira, ha deciso di raccontare la prima notte di passione...
18.01.2024
Sport

Wanda Nara ufficializza la sua malattia: “Leucemia mieloide cronica. 2024 non deludermi”

MILANO (Italia) – Wanda Nara, a poche ore dalla fine del 2023, ha tirato il bilancio dell’anno appena conclusosi, con un post su Instagram. La showgirl ha con...
01.01.2024
Magazine

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto