Magazine, 06 settembre 2022

Mostra due denti d’oro: lo scatto virale di Damiano dei Maneskin

Il frontman della band ha mostrato le foto nelle Stories di Instagram

ROMA (Italia) – Damiano, il frontman dei Maneskin, ha voluto concedersi il lusso di indossare due denti d’oro, sfoggiando i suoi due canini dorati in alcuni scatti condivisi nelle Stories di Instagram. Ovviamente le foto hanno fatto subito il giro del web e sono diventati virali.
 
 
Anche lui ha quindi ceduto al trend, molto amato dagli artisti, dei grillz, le protesi dentali parzialmente rimovibili, per sfoggiare dei sorrisi extra lusso. La moda dei denti d’oro è legata all’hip hop e risale agli anni ’80, ma nell’ultimo decennio è tornata in auge. 

 
 
Damiano ha pubblicato le immagini della sua arcata dorata su Instagram, nelle Stories, passando la lingua proprio suoi nuovi canini: immagini che hanno fatto il giro del web.

Guarda anche 

Aziende e agenzie di reclutamento sono inondati di candidature di lavoro (e la disoccupazione continua a aumentare)

Sempre più persone in cerca di lavoro competono per un numero sempre più ridotto di posti di lavoro con la conseguenza che le ditte ricevono un numero massi...
15.01.2026
Svizzera

Ceccardi all’Europarlamento: “La vera discriminazione? Quella contro i cittadini europei”

BRUXELES - All’Europarlamento torna sul tavolo una direttiva anti-discriminazione rimasta bloccata per 17 anni. Un tempismo che fa discutere, soprattutto mentre ...
16.01.2026
Mondo

L'industria in crisi continua a licenziare, e trovare un nuovo lavoro è sempre più un'odissea

Le cattive notizie per l'industria svizzera si succedono una dopo l'altra. Tra aziende che riducono drasticamente la forza lavoro e fabbriche destinate alla chius...
21.12.2025
Svizzera

Ticino, la rabbia cresce: salari insufficienti, costi fuori controllo e una politica percepita come incapace. “Così non si può più vivere”

In Ticino la pazienza sembra essersi esaurita. Il malessere economico che da anni attraversa il Cantone sta lasciando spazio a un sentimento più profondo: la sf...
19.12.2025
Opinioni

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto