Magazine, 10 luglio 2022

Ragazzo nudo salvato in mare aperto, si scopre che è un evaso: arrestato

Un 26enne romano nuotava a un miglio dal porto di Ostia, ma doveva essere ai domiciliari. “Non so come sono arrivato a Ostia, la sera prima ero a casa mia e dopo cena mi ero addormentato”

OSTIA (Italia) – Dal mare alle manette in un attimo. Era lì, tranquillo e sereno a nuotare nudo in mare aperto, a un miglio dal porto di Ostia, senza preoccuparsi delle barche che gli passavano vicino, quando è stato soccorso da due ragazzi a bordo di un’imbarcazione privata. Il 26enne però non era lì per caso: stando a ‘Il Messaggero’ si sarebbe dovuto trovare ai domiciliari. Altro che mare…
 
 
Dopo una notte in
cella, quindi, si è dovuto presentare al Tribunale di Roma per andare a processo. Era accusato di aver violato la misura cautelare e così il giudice ha convalidato l’arresto.
 
 
L’imputato ha raccontato ai magistrati di non ricordare come fosse arrivato a Ostia. “La sera prima ho cenato da solo a casa mia, ho passato una serata tranquilla e poi mi sono addormentato. Di quello che è successo dopo non ricordo nulla”.

Guarda anche 

Si collega nuda in videochiamata per un funerale: finisce sullo schermo in chiesa

LONDRA (Gbr) – Una donna si è collegata in videochiamata coi parenti mentre era completamente nuda: la diretta via Zoom è stata trasmetta in streaming...
28.03.2024
Magazine

Una donna svizzera arrestata in Finlandia per aver filmato delle esercitazioni NATO

Secondo quanto riportato dai media norvegesi, una cittadina svizzera ha filmato parti dell'esercitazione di un'esercitazione militare della NATO in Finlandia. Nel...
22.03.2024
Mondo

Collassa in campo: è un arresto cardiaco. Paura in Premier League

BOURNEMOUTH (Gbr) – A gelare tutto il pubblico presente sugli spalti non è stato il vento di Bournemouth, o la posizione in classifica dei padroni di casa o ...
17.12.2023
Sport

Si filma mentre guida a 300 km/h e pubblica i video su Internet, arrestato

Un automobilista di 26 anni ha avuto l'idea di riprendersi mentre guidava a oltre 300 km/h su autostrade del canton Berna e nel Vallese, per poi pubblicarle sui socia...
07.12.2023
Svizzera

Informativa sulla Privacy

Utilizziamo i cookie perché il sito funzioni correttamente e per fornirti continuamente la migliore esperienza di navigazione possibile, nonché per eseguire analisi sull'utilizzo del nostro sito web.

Ti invitiamo a leggere la nostra Informativa sulla privacy .

Cliccando su - Accetto - confermi che sei d'accordo con la nostra Informativa sulla privacy e sull'utilizzo di cookies nel sito.

Accetto
Rifiuto