Sport, 05 novembre 2021
Wanda-Icardi: ai titoli di coda? Spunta il video hot della Suarez
Un filmato hard sul telefono di Mauro ha fatto infuriare la Nara. Sputano anche i nomi di altre donne con cui il calciatore avrebbe avuto un flirt
PARIGI (Francia) – Il lieto fine sembra ormai lontano, se non lontanissimo. La telenovela Wanda Nara-Mauro Icardi ha un nuovo colpo di scena: dopo quella che sembrava una riconciliazione, arriva un nuovo terremoto. “Sono sola, voglio stare bene, voglio continuare a lavorare e non voglio saperne più nulla”, avrebbe scritto la showgirl alla giornalista argentina Yanina Latorre. Questo perché un video hot di China Suarez sarebbe comparso sul telefono di Icardi… e non solo…
Già negli scorsi giorni Wanda era tornata a Milano e aveva cancellato da Instagram tutte le foto della riconciliazione, mente Maurito si era eliminato dai social. Il tutto perché una nuova crisi sembrerebbe essere dietro l’angolo.
La Nara avrebbe trovato un video a luci rosse inviato dalla Suarez al marito, in cui praticava autoerotismo.
E Icardi sembrerebbe aver cancellato il suo account Instagram dopo aver riallacciato i rapporti proprio con la Suarez, con cui si sente tramite Telegram. Ma non è finita qui: sono spuntati altri nomi di altre donne con cui Mauro avrebbe avuto un flirt. C’è Guendalina Rodriguez, modella che ha accusato l’attaccante argentino di averle mandato sms compromettenti negli ultimi giorni. Così come Rocio Guirao Diaz, a cui il bomber del PSG si sarebbe avvicinato prima che scoppiasse lo scandalo con la Suarez.
Insomma, questa volta Wanda sembra proprio intenzionata a non tornare sui suoi passi…